Letto 140×200: le soluzioni migliori

Il letto 140×200 rappresenta la dimensione francese, scelta da chi desidera un letto più grande rispetto alla piazza e mezzo, ma un po’ più piccino di quello matrimoniale.

Tante sono le soluzioni di letto 140×200 e le migliori vanno ricercate nell’unione fra materiali di ottima qualità e ricerca stilistica.

  • Il design da una mano in questo senso, perché viene applicato alla struttura dando vita ad un letto di pregio, ispirato alle diverse correnti stilistiche.
  • Chi ricerca proposte naturali, zen e figlie dell’arredo energetico può puntare sulle composizioni in legno naturale, belle ed eleganti, ma soprattutto abili nel garantire un riposo leggero e confortevole.

Le strutture lignee possono proporsi altresì decorate, quindi avvallare uno stile romantico, shabby o provenzale per chi segue questo filone stilistico.

Consiglio: scoprite anche il nostro speciale sulle doghe in legno per letti con tutti i prezzi e le offerte online

E la modernità?




  • Il letto 140×200 può essere scelto in versioni moderne, essenziali e figlie del design contemporaneo.
  • In questo caso la ricerca stilistica si vota alle forme lineari, all’impiego dei metalli e perché no a proposte di letti tessili dall’allure pratica.

Il letto 140×200 può infatti proporsi rivestito con tessuti o pelli, che ne elevano il potere stilistico dal punto di vista della cromia e della stessa struttura.

Il letto alla francese viene infatti scelto per la sua funzionalità, per le sue dimensioni confortevoli ma ridotte e deve quindi essere snello ma piacevole, arredare con brio ma non proporsi mai invadente nella sua manifestazione estetica.

Alla luce di queste semplici considerazioni vediamo una selezione di proposte, dove il letto 140X200 è scelto per la sua versatilità e la sua buona relazione fra qualità e prezzo.

Letto 140×200: prezzi e modelli suggeriti

LEBT01-1creme è la proposta di letto 140×200 di MiadoModo, una struttura semplice ma resa più concreta dal rivestimento in eco pelle bianca o nera.

miadomodo - letto alla francese




Il risultato è una base adatta a chi sceglie un arredo contemporaneo, che può essere giocata con creatività, inserendo elementi diversi nella camera da letto. Bello, semplice e decisamente comodo, questo letto 140X200 viene proposto al costo di circa 200 euro.

Avanti Trendstore pensa al letto 140X200 indirizzandosi alla bellezza e alla naturalità del legno grezzo. Il risultato è un elemento semplice, completo di doghe in legno incluse e di materasso futon.

avanti Letto 140x200

Molto orientale e zen nella sua ispirazione, questo letto 140X200 viene proposto al giusto costo di 349.99 euro, una spesa che si propone per sempre e che sa rendere la casa energeticamente più positiva.

 




 

E ancora legno, grezzo, naturale e di pino per la proposta di letto 140X200 di Mendler.

perth letto con doghe in legno

Si tratta di Perth, un letto all’apparenza molto rustico, ma che in realtà può essere lavorato e dipinto secondo estro o mantenuto al naturale da chi ama l’arredo figlio della natura. Il suo costo è di 163.98 euro.

Letto telaio con doghe Perth ripiano removibile pino massiccio ~ 140x200cm naturale
Prezzo:EUR 163,98
Risparmi:N/A
letto telaio con doghe
Eccovi tutti gli altri articoli su scegliere il vostro letto come scegliere il letto per la camera:
Outbrain
{ 0 comments }

ELENA

TI E PIACIUTO L' ARTICOLO?

Lascia un commento

Risolvi il quiz * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.