Lampade

Lampada clarina formabilio: la piantana reinterpretata

Scopriamo insieme la Lampada Clarina formabilio, una lampada da terra molto calda che ritengo molto adatta sia in camera da letto che nel vostro living nella zona lettura.

La lampada Clarina è stata progettata per Formabilio dal giovane designer industriale Argentino Nicolàs Calandri e devo dirvi che mi piace davvero molto.


Si tratta di una lampada da terra che reinterpreta il concetto della classica piantana con un bel design e materiali molto caldi.

Lampada clarina formabilio
Lampada clarina formabilio

Questa lampada ha la base e lo stelo  che sono fatti di massello di faggio tinto in olio naturale steso a mano, mentre il paralume che ha una forma conica è invece realizzato in tessuto di cotone.

  • La lampada ha anche una componente in metallo.
  • Un tubolare curvato che unisce il top del paralume allo stelo accompagnando il cavo fino alla base rettangolare.

Lampada clarina formabilio

La piantana di questa lampada è relativamente grande, fatto che la rende quindi molto stabile,  rendendola perfetta come lampada da lettura sia nel vostro living che un camera da letto, davvero molto calda grazie all’utilizzo del legno.

Lampada clarina formabilio


Lampada clarina formabilio:  prezzi e contatti ufficiali

Per maggiori informazioni sull’azienda Formabilio e sulla lampada Clarina vi rimandiamo ai riferimenti ufficiali dell’azienda

Per chi si fosse già invece innamorato di questa lampada e volesse acquistarla, ci segnaliamo anche  la possibilità di farlo anche online,  direttamente dalla stessa azienda nel loro shop online, eccovi qui di seguito il link da seguire per il loro ecommerce:

A proposito di Formabilio, eccovi altri articoli sui loro prodotti che vi consigliamo di leggere se apprezzare lo stile di questa azienda:

Ecco invece altri consigli per l’illuminazione della vostra casa:

Rossella Vignoli

Sono laureata in architettura presso la facoltà di Architettura di Genova e sono appassionata di soluzioni di arredamento di interni.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti
Close
Back to top button