idee di design per i piccoli: soluzioni interessanti

Scopriamo insieme alcune proposte ed idee di design per i piccoli

Torno su un tema a me personalmente molto caro, quello del design per i piccoli dato che ho due figli ancora piccolini

i produttori di mobili per arredare la camera per i bimbi sono tanti ma chi fa oggetti davvero originali, attenti all’estetica, alla funzionalità e perchè no? anche all’ambiente sono solo alcuni.

una delle aziende per l’arredamneto dello spazio-bambin più interessate alla praticità ma con un occhio all’impatto sulla natura è la danese flexa, che distribuisce in tutta europa. sono grandiosi i suoi letti modulari che si possono trasformare in fortini   inespugnabili. Possono anche essere muniti di scivoli,  scalette e coperture di tela per diventare fantastiche alcove di maghi e castelli di principesse .

idee di design per i piccoli idee di design per i piccoli

 




tra i più innovativi ed interessanti la stokke, azienda che propone tra gli altri sleepi: una culla che si fa lettino e poi divano, accompagnando il bambino nella sua crescita.

327553386

ci possiamo permettere uno spazio più grande ma vogliamo conservare un’impronta di design pulito ed essenziale con accenni nordici? allora nume fa per noi. tra le varie proposte sono interessanti il letto a baldacchino, che si trasforma in un intimo spazio-gioco e la casa di cartone, completa di porta e persiane su cui i nostri figli possono disegnare in piena libertà come su un gigantesco “murale”.

574383927 954239910

chi vuole andare su un gusto più francese allora serendipity fa per lui. dai mobili, ai letti, dall’angolo studio per l’adolescente ai giochi per i piccoli pargoletti, uno stile un  pò gitano e pò hippy-chic.




175807704 248001392.2

Come avete visto sono soluzioni ed idee di design per i piccoli davvero per tutte le tasche e per tutti i budget con anche molta fantasia creativa!  Spero che vi siano piaciute e che possano essere davvero di ispirazione 😉

Outbrain
{ 0 comments }

ADMIN

TI E PIACIUTO L' ARTICOLO?

Lascia un commento

Risolvi il quiz * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.