Arredamento

Come scegliere i migliori coprisedie in tessuto bianco per la vostra casa

Speciale coprisedie: il bianco è un ‘non colore’ affascinante, che ha conquistato molte persone per il suo candore e la sua purezza.

Una scelta elegante

Non stupisce comprendere l’orientamento a questa tinta nella definizione dei tessili che accompagnando la cucina e il living, come ad esempio la scelta di definire le sedie con un coprisedia bianco, che dona all’insieme stilistico linearità ed eleganza.coprisedia-bianco-homeIl coprisedia bianco permette di rendere più eteree le composizioni di arredo, soprattutto se sono caratterizzate dall’impiego di legni scuri e di metalli. Il bianco è, infatti, una tinta che illumina e che rafforza le proprietà stilistiche dei singoli elementi d’arredo.


Il coprisedia bianco sa inoltre proporsi eclettico, perché può acquistare un’allure spiccatamente moderna, oppure orientarsi al gusto country e rustico, richiamando le cucine di un tempo.Il coprisedia bianco può quindi essere inserito con fiducia in un ambiente arredato con questo colore, rafforzandone lo stile di insieme, oppure essere impiegato per dare vita ad un felice stacco luminoso, soprattutto se la cucina non vanta una profonda luminosità di insieme.In commercio possiamo quindi reperire tanti modelli diversi di coprisedie, alcuni decisamente minimal e contemporanei, altri definiti da trini o fiocchetti, da imbottiture più o meno misurate e da decori che li avvicinano ad un gusto più country e shabby chic.

Coprisedie in tessuto: la nostra selezione

Dedicato a chi ama lo stile essenziale con sfumature country il coprisedia bianco proposto da Douceur D’Interior.



Fodera per sedia Douceur
Fodera per sedia Douceur
Si tratta della fodere in poliestere Essentiel, realizzata con misure di 50x50cm, quindi adatta all sedie di contenute dimensioni. Perfetto per gli eventi, ma bello da sfruttare anche in tutti i periodi dell’anno, questo tessile è proposto al conveniente costo di 5.68 euro.Chi ama definire la casa con tessili lineari può orientarsi verso il coprisedia bianco proposto da Trixies.


Coprisedia in tessile elastico
Coprisedia in tessile elastico
Si tratta di un tessile elastico che copre la sedia fino al pavimento e che permette di ottenere un look minimal in un baleno. Realizzato in materiale elastico ma facile da lavare in lavatrice, questo coprisedia bianco è universale nella misura e viene proposto al costo di 10.99 euro.Chi ama l’arredo classico e desidera fornire la casa con un coprisedia bianco imbottito può rivolgersi alla proposta de La Redoute. Si tratta della soluzione Jimi in lino, un coprisedia bianco molto bello perché realizzato in un materiale salubre e traspirante, che può essere lavato alle alte temperatura.
Coprisedia in lino Redoute
Coprisedia in lino Redoute
Perfetto per chi arreda casa con gusto country e shabby chic, questo coprisedia bianco è proposto al costo di 21.99 euro.

Coprisedie Ikea

La casa svedese pensa al rivestimento delle sedie con la sua soluzione Blekinge.

Coprisedie ikea Bleking
Coprisedie ikea Bleking
Si tratta di un coprisedia bianco realizzato in buon cotone, che può essere impiegato per definire con gusto le sedie della sala da pranzo e della cucina. Il coprisedia bianco Ikea viene proposto al costo di 53.99 euro.E infine, ecco un set di quattro coprisedia bianco a cuscino, molto morbido e ideale per chi desidera rivestire solo la porzione della seduta.
Coprisedia bianco
Coprisedia
La proposta arriva dal brand Atmosphera e si tratta di un set di quattro coprisedia bianco cuscino circolari della misura di 40 cm di diametro e spessore di 6 cm. Comodo e caratterizzato da un leggero gusto classico, il set di 4 coprisedia bianco viene proposto al costo di 34.90 euro.

Altri consigli per le vostre sedute

A proposito di sedie e cuscini per la casa:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker