Tanti esempi di bottiglie di design per dare più stile alla tavola

Guida alle bottiglie di design per incantare i nostri ospiti e per dare un tocco di eleganza alla tavola. Ecco le proposte più originali selezionate per voi.


Le bottiglie di design possono essere usate per diversi scopi in casa. Si tratta di bottiglie particolari che sanno unire alla funzione tipica dell’oggetto una veste speciale, creativa e ricca di interesse.

bottiglie di design
Le bottiglie di design arredano la tavola con gusto raffinato, ma possono diventare anche dei soprammobili e degli elementi da mantenere felicemente a vista negli scaffali della cucina.

Il merito va ricercato nelle forme, che possono essere bizzarre e quindi adatte alle cucine giovani e spensierate. Si rivelano lineari e armoniche adattandosi allo stile delle cucine minimal, oppure forti e robuste per trovare inserimento negli ambienti di natura industrial.

Questi oggetti rappresentano una scelta di stile, perché possono dare vita ad un felice punto di rottura stilistica o diventare uno strumento di uso quotidiano.

Le bottiglie  possono ospitare l’acqua, i succhi, le bevande alcoliche e qualsiasi bibita suggerisce la fantasia, arricchire la tavola e completarla con la loro presenza.

Bottiglie di design per ogni stile

Vediamo una selezione di bottiglie di design scelte fra varianti moderne, minimal e ispirate al gusto industrial, per scoprire cosa riserva l’universo del design e farci ispirare nella definizione della tavola.

Continua di Giò Style

bottiglie di design

Bottiglie di design Continua di Giò Style



Continua di Giò Style è la collezione di bottiglie di design proposte dal brand. Si tratta di creazioni sostenibili e coloratissime, realizzate in alluminio ultraleggero e rivestite con materiale plastico di nuova generazione.

Bottiglie di design continua2

Uniche e originali

Belli i colori e amabile la forma, per una collezione che può fare capolinea nelle tavole classiche così come nei banchetti all’aria aperta.




Tkaro

Originale e insolita la bottiglia Tkaro in cristallo e chiusura in acciaio inossidabile. Buona per il take away, ma adorabile se impiegata nelle tavole classiche, questa bottiglia di design sa regalare brio e unicità alle cucine minimal.

bottiglie di design tkaro1

Tkaro bottiglia in cristallo

Bottiglie di design originali e stravaganti

Soggetti Smarriti di Gum Design

Una delle bottiglie più speciali che si possono reperire in commercio. Realizzata in marmo con la forma delle bambole giapponesi, questa bottiglia se deliziare gli ospiti con la sua presenza, nonché tenere al fresco ogni bibita in essa contenuta.

bottiglie di design soggetti1

Soggetti Smarriti di Gum Design

bottiglie di design

Stile inconfondibile per chi ama gli eccessi

Boccia di Atipico

Classica e deliziosamente trasparente la bottiglia di design Boccia di Atipico, realizzata in vetro borosilicato soffiato a mano. Una leggera presenza che sa rendere più preziose le tavole classiche come gli ambienti minimal.

bottiglie di design boccia1

Boccia di Atipico

bottiglie di design boccia2

Eleganti e dalle forme sinuose

New Norm di Menu

Una delle bottiglie in porcellana più minimal del panorama, una realizzazione che richiama l’eco delle tradizioni mediterranee. Questa bottiglie è disponibile in colori tenui ad esempio il rosa e l’azzurro.

New Norm può essere sfruttata in ogni stagione, per definire le tavole romantiche con un design ricercato e funzionale.




bottiglie di design New Norm di Menu

New Norm di Menu

Corky di Muuto

E infine ecco un prodotto che può fare felice capolino sulle tavole rustiche e arredate con allure industrial. Si tratta di Corky di Muuto, una bottiglia con un bel tappo in sughero. Bella, panciuta e avvolgente è perfetta per definire le tavole con gusto e simpatia.

Corky di Muuto bottiglie di design

Corky di Muuto

Corky di Muuto bottiglie di design

Altre idee e consigli

Per arredare la tua tavola, ecco altre proposte interessanti:

Outbrain
{ 0 comments }

ELENA

TI E PIACIUTO L' ARTICOLO?

Lascia un commento