Tavolino soggiorno: 3 esempi dei migliori tavolini da soggiorno

Eccovi 3 esempi che vi suggeriamo per scegliere i migliori tavolini da soggiorno

Tavolino soggiorno: i tavolini da soggiorno sono elementi importanti, che chiedono di essere scelti con cura per rendere il living più funzionale e accogliente. Si tratta di elementi bassi, che possono servire per appoggiare elementi di uso comune come il telecomando, ma anche come punto di appoggio per i cibi e le bibite consumati sul divano.

I tavolini da soggiorno devono presentare una dimensione coerente con quella del divano, quindi non essere mai sproporzionati per non apportare disequilibrio agli spazi, ma al contempo devono rivelarsi funzionali alle esigenze degli abitanti.

Alla luce di questa caratteristiche, vediamo i migliori tavolini da soggiorno per arredare la vostra casa, scelti fra proposte economiche e disponibili nelle catene della grande distribuzione .

Tavolino soggiorno: i migliori tavolini da soggiorno, iSala di Ikea

La prima delle nostre scelte fra i migliori tavolini da soggiorno guarda alla proposta IKEA ISALA. Si tratta di un tavolino solido, ampio e robusto, che presenta un design adorabile grazie alle gambe un po’ panciute e al gioco di cassetto integrato completato con pomello.

Tavolino soggiorno: il modello isala della ikea

Tavolino soggiorno: fra I migliori tavolini da soggiorno il modello isala della ikea




Abbiamo scelto questo tavolino perché oltre al design esso offre un grande apporto funzionale. Trattandosi di un elemento dalle dimensioni abbastanza ampie, esso può diventare una base di appoggio molto spaziosa e il cassetto integrato permette di ordinare gli oggetti se si desidera impiegarlo come base per una cena informale. Il costo del tavolino è di 199 euro ed è disponibile nelle varianti in colore bianco, grigio polveroso e rosa.

I migliori tavolini da soggiorno: tavolino Columbia su Maison du Monde

La seconda fra le nostre scelte dei migliori tavolini da soggiorno guarda allo stile iper moderno ma appartiene ad una catena specializzata nell’arredo etnico, ovvero Maison du Monde. Si tratta della soluzione Columbia, realizzata in plexiglass e dotata di una geometria purissima, quasi minimale.

columbia maison du monde

Tavolino soggiorno: il modello columbia di Maison du monde

Il tavolino è composto da due sezioni complementari dove la più piccola rientra in quella più grande, quindi in versione aperta l’elemento può ospitare nella sua superficie molti oggetti diversi. Disponibile in una bella versione nera e in una speciale soluzione trasparente, il tavolino Columbia costa 79.99 euro.

I migliori tavolini da soggiorno: tavolino soggiorno casper ovvio

L’ultima fra le scelte dei migliori tavolini da soggiorno è una proposta della catena Ovvio, presente a Vicenza e a Roma. Si tratta del tavolino Casper, una creazione un po’ speciale nella sua forma che si adatta prettamente ai living di piccole dimensioni.




casper

Tavolino soggiorno Casper

Casper è realizzato con una base in vetro resina e un top circolare in vetro temperato. Si tratta di un elemento giocoso, adatto a chi ricerca un tavolino di piccole dimensioni, divertente e dalla forma un po’ speciale. Il costo dell’elemento è di 79 euro.

Eccovi  infine anche altri articoli interessanti per la scelta del vostro tavolini da soggiorno ma anche del tavolo:

{ 0 comments }

ELENA

TI E PIACIUTO L' ARTICOLO?

Lascia un commento

Risolvi il quiz *