Le migliori cucine del 2014

Cucine

Scegliere quale cucina acquistare è un’esperienza coinvolgente e unica: in commercio ci sono moltissime cucine dalle linee moderne e particolari, con caratteristiche differenti fra loro, splendidi colori e funzionalità di tutti i tipi.

Ecco una panoramica delle migliori cucine del 2014 per coloro che sono alla ricerca della propria cucina ideale: c’è l’imbarazzo della scelta!

START TIME by Veneta Cucine

Veneta Cucine




La cucina Start Time ideata da Veneta Cucine è contraddistinta da un bel colore bianco burro, con finiture in legno marron mocaccino lucido. Ha un design pulito, le linee sono pure e prive di fronzoli e il mix fra naturale e moderno è perfetto. Questa cucina è ideale per una casa dallo stille contemporaneo che strizza l’occhio alla tradizione.

Venetacucine

PENELOPE by Aran Cucine

Penelope

Bellezza, fedeltà ed astuzia: questo il motto della cucina Penelope di Aran Cucine. Il modello Penelope nasce dall’incontro fra sensibilità, tradizione, impegno e ricerca: un design all’avanguardia dove un laminato di qualità si sposa a trame e colori affascinanti e piacevoli.




Aran Cucine (Aranworld)

YOUNG by Arredo3

Young

Young è un’esplosione di colore e uno showcase di grinta e originalità; la cucina di Arredo3 prima ti stupisce, poi ti prende per mano e ti porta in questo mondo che parla di vintage, di attenzione al dettaglio, di un vero e proprio stile di vita dove funzionalità ed estetica vanno di pari passo.

Arredo3




SILVER by Febal Casa

Silver

Nella cucina Silver di Febal Casa c’è tutto: il carattere, l’efficienza, l’innovazione, il dinamismo, il design essenziale e contemporaneo. Una cucina dall’anima giovane e dall’aspetto unico.

Scoprite qui le altre proposte delle cucine febal.

Febalcasa




KUBE by Snaidero

Kube

Elegante e armoniosa, la cucina Kube si presenta come essenziale ma ricercata,  solida ma eterea, semplice ma elaborata. Kube è una cucina di contrasti, ultra funzionale e allo stesso tempo bella da vedere e da vivere. In questa cucina snaidero  i dettagli sono minuziosamente curati e vanno a creare una piccola opera d’arte unica nel suo genere.

Snaidero

ONTARIO by Stosa Cucine




Ontario

Tradizione  e innovazione: la cucina Ontario di Stosa Cucine incarna proprio questa filosofia, dove uno stile moderno si fonde ad uno stile più tradizionale e classico.  Di rovere massiccio con finiture laccate color magnolia.

Stosacucine

DIESEL SOCIAL KITCHEN by Scavolini

Diesel Social Kitchen




Per finire, una chicca contemporanea by Scavolini: si chiama Diesel Social Kitchen ed è un “nuovo concept di cucina“. Ultra moderna, ultra innovativa, la cucina scavolini Diesel Social Kitchen abbraccia da un lato l’ergonomia e la contemporaneità, dall’altro la convivialità e il piacere della socializzazione.

Scavolini

{ 0 comments }

KIWANI DOLEAN

TI E PIACIUTO L' ARTICOLO?

Lascia un commento

Risolvi il quiz *