Euromobil produce cucine componibili moderne dal design molto innovativo

Speciale Euromobil cucine. Scopriamo i mobili e le cucine di questa azienda che ha cavalcato gli ultimi quarant’anni della storia dell’arredamento proponendo elementi moderni, minimal nel design quanto funzionali nell’impiego.

Ci concentreremo in particolare sulle cucine Euromobil con una recensione di alcuni degli ultimi modelli dal catalogo.


Storia ed origine di questa azienda

Euromobil nasce quarant’anni or sono in un polo specializzato nella produzione di arredo di alta qualità, la zona del Trevigiano.

L’azienda è di Falzé di Piave ed è parte del gruppo Euromobil al quale appartengono brand quali Zalf specializzato nell’arredo completo e Desiré concentrato sugli imbottiti di alta qualità.

Euromobil Cucine

Euromobil Cucine: moderne e dal design innovativo

La forza di Euromobil cucine va letta nella capacità di trasformare un’azienda artigiana nata nel 1972 in un polo dedicato all’arredo di sbocco internazionale, forte nel proporre anche quando non era così scontato, soluzioni su misura realizzate in tempi definiti.

La capacità manuale e artigiana affonda quindi le sue origini in un’area, quella del trevigiano, da sempre specializzata nella produzione di mobili di alta qualità.

Il respiro del gruppo Euromobil è oggi internazionale, è un esempio di impresa completa che arreda ogni area della casa con elementi di grande qualità, caratterizzati da una profonda quanto continua ricerca di design.

Euromobil cucine

Euromobil costruisce la cosiddetta ‘Kitchen Atmosphere’, un ambiente che diventa un’esperienza grazie all’unione fra artigianalità e design dal respiro internazionale.


Il 100% made in Italy è una caratteristica che si legge nella progettazione, completamente realizzata in sede e che si espande ad una produzione decisa che ripone attenzione sulla scelta di materie prime di elevata qualità e su una produzione attentissima ai dettagli.

Lo stile Euromobil è sicuramente minimal, essenziale e moderno, e i tanti progetti di catalogo abbracciano il design più puro.

Offrono forme innovative dei componenti, nelle cucine ad isola e lineari, nei dettagli e nei mobili contenitori che definiscono lo spazio cucina.

Il design è protagonista, degli elementi d’arredo e della vocazione aziendale, visibile e tutta da gustare nel magazine di Eurombil cucine, che rivela non solo le scelte attuate ma diventa un punto di riferimento per chi ama quest’arte nella sua forma più nobile.

Vediamo ora una panoramica dei modelli di cucine Euromobil più famosi.

Cucina Telero

Cucina Telero

Cucina Telero in versione bianca

Questo modello di Euromobil cucine dimostra una raffinata ricerca dei materiali. Le ante e la basi sono infatti realizzati in titanio, a sorreggere frontali in vetro laccato bianco o nero.

La stessa struttura si arricchisce del legno di rovere nei pensili e nel piano snack sospeso inclinato sui quattro lati.

Cucina Telero in rovere


Il top in grès regala libertà di azione agli abitanti per una cucina ricca di tecnologia e di spazi, quali i cestoni Cube in grafite e gli angoli con meccanismo estraibile Magic Corner per un semplice alloggio del cibo e degli utensili.

Lain

Cucina Lain

Euromobil cucine

Euromobil cucine Lain

In questa cucina con isola,  Euromobil regala diverse prospettive di composizione per rispondere alle esigenze di gusto degli abitanti.

Lain cucine

La cucina Lain presenta una struttura in rovere naturale e tecno lamina, con profilature in acciaio a richiamare gli elettrodomestici come la cappa e piani che possono essere scelte nelle varianti d essenza più amate.

Cucina Lain

Cucina Lain

Cucina inox Free Steel

cucina inox Free Steel

Molto bella anche la cucina inox Free Steel, modello che si ispira chiaramente alle cucine professionali portandole nell’universo domestico, senza mai dimenticare i dettagli che fanno la differenza come i fuochi spaziosi e l’area lavaggio polifunzionale.

cucina Euromobil inox Free SteelCucina Antis

Di grande interesse la cucina Antis, disponibile in sei varianti.


Cucina Euromobil

Antis, un modello di cucine Euromobil

Una cucina che gioca molto con gli spazi e con la presenza del piano snack. Ha volumi pieni ma comodi, disegnati con estrema cura per un risultato di design davvero speciale.

cucine

Come contattare questa azienda

Ecco come contattare questa azienda trevigiana specializzata nella realizzazione di cucine di alta qualità e dal design moderno.

  • Indirizzo della sede: Via Circonvallazione 21 a Falzè di Piave in provincia di Treviso
  • Numero di telefono:  +39 0438 9861
  • Indirizzi e-mail: form nel sito ufficiale
  • Pagina Facebook –>
  • Sito Web –>

Altre marche di cucine

Scoprite altri produttori

{ 0 comments }

ELENA

TI E PIACIUTO L' ARTICOLO?

Lascia un commento