Scopriamo l’azienda Cerasa di Treviso specializzata in soluzioni di arredo bagno di lusso

Speciale Cerasa: arredo bagno di lusso, nel pieno target del Made in Italy. Ecco cosa riserva l’azienda per chi desidera qualcosa di ricercato per la propria casa.

Cerasa è un’azienda di Bibano di Godega di Sant’Urbano, in provincia di Treviso. Il suo stabilimento produttivo si estende su una superficie di 10.000 metri quadrati ed ha oggi oltre 1200 punti vendita in tutto il mondo.

Tante sono le proposte d’arredo per chi vuole trasformare la stanza da bagno in un angolo piacevole e rilassante.

Cerasa: design e qualità

Con il brand Cerasa, il design entra con prepotenza in bagno e spazia nei vari stili, dal più classico all’eterno vintage, dall’industrial al romantico shabby chic.

Ogni prodotto è personalizzabile nelle misure, così come nelle sue rifiniture. Tanti sono i dettagli che rendono unici i vari complementi.

Tutte le antine sono dotate di chiusura rallentata, mentre le cerniere sono sovradimensionate di modo da poter resistere a lungo. Le guide dei cassetti sono state pensate per tollerare fino a 30 kg di peso ed hanno la chiusura ammortizzata.

Anche gli specchi sono stati realizzati con cura, rispondendo a pieno alle norme di sicurezza in materia antinfortunistica. Non da meno è l’attenzione dedicata al trattamento di isolamento all’acqua.

Cerasa collezione Ryo

Ryo è una collezione che si caratterizza per la sagoma asimmetrica che diventa una comoda maniglia. Sono diverse le rifiniture, dal laccato alle essenze, per dare un taglio più elegante o rustico ed industrial.

cerasa roy

cerasa roy

Chi ha necessità di sfruttare l’angolo, può contare su questa composizione mirabile in color carta da zucchero. Tutto trasuda senso di naturalezza e voglia di intimità.

cerasa collezione roy

Il lavabo Spencer si propone come un vero e proprio pezzo di design, impreziosito da un pregiato sistema di rubinetteria a parete. Le piccole mensoline in lamiera enfatizzano l’effetto industrial e sono disponibili in tante tonalità, per accordarsi allo stile.

Collezione Play

Play accoglie varie possibilità stilistiche, rivisitate in maniera inconfondibile: Decor, Urban, Minimal, City.

Decor si presenta con due piedini in metallo in perfetto stile, che sorreggono un piano con due lavabi da appoggio Anya, in marmoresina. A rendere ancora più accattivante il tutto ecco  una raffinata alzata in marmo. Si viene a creare così un angolo elegante e delicato, adatto a chi ama il gusto d’altri tempi.

decor play cerasa

Per lo stile Urban veniamo invece al trionfo delle sezioni metalliche che avvolgono essenze pregiate, calde e autentiche. Tutto viene ridotto all’essenziale senza per questo risultare vuoto e privo di personalità.

urban play cerasa

Cerasa collezione Joy

Joy è una collezione pensata per chi ama giocare con le forme e con i materiali, superando la visione tradizionale. Il senso dell’organizzazione funzionale dello spazio viene ripreso dallo stile nordico. I piani sono inclinati e tutto rimanda ad un continuo contrasto di vuoti e pieni, diverse profondità ed altezze.

joy cerasa

joy collezione cerasa

collezione joy cerasa

Cerasa collezione Maori

Pochi dettagli sanno rendere un bagno lussuoso ed elegante e se questi vengono combinati sapientemente tra loro, il risultato può essere sorprendente. Questa è la filosofia della collezione Maori di Cerasa.

Il pezzo forte è il lavabo New Taki, con una forma iconica e innovativa, che si poggia sinuosamente sul top bagno in essenza di bambù.

cerasa maori

Cerasa: illuminazione bagno

Cerasa si occupa anche dell’illuminazione bagno, proponendo soluzioni distintive e curate.

Mrs Lucy

Mrs Lucy è una lampada da terra con paralume in tessuto movibile e struttura in metallo. Può arricchirsi di un comodo servetto di cortesia, per completare la sua funzionalità. Apporta una luce gradevole e soft, ideale per accompagnare i momenti di relax.

cerasa mrs lucy

Mr John

Chi ama le lampade da sospensione potrà trovare gradevole Mr John, un sistema con simpatico meccanismo di sali-scendi a carrucola. Un modo per personalizzare la stanza da bagno con un tocco industrial.

cerasa mr john




Konik

Chiudiamo invece con una lampada che dona una luce soffusa davvero piacevole. Konik è una lampada da soffitto, realizzata in metallo, con una forma conica. Il colore bianco sottolinea ancora di più la sua delicatezza, ma è disponibile anche nel modello a specchio.

cerasa konik

Collezione York

Passiamo alla collezione York, dedicata agli amanti dello stile shabby chic. In questa composizione possiamo notare come il bianco delle ante si accosti agli specchi sagomati e al ripiano in marmo di colore nero. Un bel gioco di contrasti che riportano la fantasia ad epoche lontane.

cerasa york

Più vintage e caratteristico è invece questo mobile bagno di colore nero, con le rifiniture effetto usurato per uno stile anticato che piace sempre. L’allure classica domina la collezione York, definendo con garbo la stanza da bagno.

 




cerasa linea york

Carta da parati Cerasa

Cerasa si occupa a 360° di tutto quello che concerne l’arredo bagno e lo fa anche attraverso prodotti e complementi spesso sottovalutati. Uno di questi è la carta da parati, elemento in grado di rinnovare l’ambiente e fornire quel tocco in più. 

cerasa carta da parati

cerasa carta da parati

Questi sistemi sono stati realizzati in tessuti di fibra di vetro, materiali che garantiscono elevate prestazioni. Tante le trame, da quelle più retrò a quelle che evocano soggetti naturali, dalle fantasie astratte a quelle più geometriche.

cerasa carta da parati




Riferimenti e contatti

Se volete conoscere meglio l’azienda Cerasa, vi invitiamo a visitare direttamente il loro portale online.

Eccovi ora i contatti:

  • Indirizzo della sede: Via Borgo dei Nobili, 19 a  Bibano di Godega di Sant Urbano in provincia di Treviso.
  • Casella Email:  info@cerasa.it
  • Pagina Facebook
{ 0 comments }

ALESSIA

TI E PIACIUTO L' ARTICOLO?

Lascia un commento