Guida alle candele decorate per la vostra casa

Esprimete tutte le caratteristiche della vostra personalità con delle belle candele decorate per la vostra casa.

All’avanguardia dell’originalità, queste candele sono disponibili in varie forme anche curiose come sfere, cactus o lampade frontali stravaganti. Grande novità, le candele a LED di design e che hanno il vantaggio che non si sciolgono!

Eccovi una breve panoramica di questo accessorio decorativo dall’innegabile fascino.

Le candele decorate illuminano la vostra casa

Ci sono molti modi per migliorare il vostro arredamento, ma la candela è il must-have degli accessori.

Illuminate la vostra casa con la luce e il calore delle candele per creare un’atmosfera accogliente….. e cosa c’è di meglio di un profumo delicato che profuma piacevolmente la stanza?

candele decorate

In tutte le sue forme: piccola, grande, quadrata, quadrata, rotonda, in un contenitore di vetro o scolpita nella cera, la candela diventerà una parte essenziale del vostro arredamento, a tal punto che non oserete nemmeno accenderla.

Qualunque sia il periodo dell’anno, la candela ha il suo posto: come oggetto decorativo durante il giorno, per riscaldare i cuori durante le vostre romantiche serate primaverili o per riscaldare l’atmosfera delle serate piovose e fredde d’inverno.

Come resistere al fascino di un ambiente accogliente e caldo!

Tipologie di candele decorate

Le candele sono accessori decorativi unici. Utilizzate quotidianamente o per un’occasione speciale, permettono di creare un’atmosfera intima e calda. Vediamone rapidamente le varie tipologie disponibili.

Candele profumate

Per voi stessi o come regalo, una candela profumata è sempre apprezzata, sia per il suo design che per la sua fragranza.

In soggiorno, camera da letto o nel corridoio, potrete usare questo accessorio per creare un’atmosfera unica.

A forma di scatola di caramelle di vetro, barattolo, lanterna, è possibile posizionalo su una console o su una cassettiera in camera da letto accanto ad altri elementi decorativi.

candele decorate e profumate

candele decorate e profumate

Essenza di fiori, di legno, fruttato o speziato….. ogni profumo sarà in armonia con lo stile della vostra casa: niente di meglio che scegliere un profumo che rifletta la vostra immagine.

Candele 100% vegetali e ecosostenibili

Sono modelli più costosi ma che non contengono sostanze come la paraffina raffinata, il cloruro di potassio, l’acido borico o il nitruro di potassio.

Sono tutte sostanze chimiche che vengono utilizzate per favorire la combustione dello stoppino ma che possono essere pericolosi durante la combustione perchè rilasciano in atmosfera sostanze nocive.
Sul mercato trovate ad un prezzo più alto  candele ecosostenibili, al 100% vegetali.

Lumini

Con le loro dimensioni ridotte, possono decorare il tavolo da pranzo per un romantico tête-à-tête o come decorazione del davanzale della finestra nelle lunghe serate estive.

I lumini possono essere installati in un’ampia varietà di supporti.

  • Per un’atmosfera magica in  un portacandele.
  • Sul bordo della vostra vasca da bagno, con  supporti in vetro.
  • All’esterno, mettete il vostro lumino in una lanterna: la sua fiamma sarà protetta dal vento.

Di grandi dimensioni

Massiccia e piena di carattere, una candela grande è un accessorio perfetto per creare una calda atmosfera nella vostra casa. Le candele sono disponibili in una varietà di colori e dimensioni. Bohémien o glamour, rurale o di design.

Candele a led

Ed ora passiamo alle candele a Led. Calde come una candela tradizionale, questo tipo di candela è romantica e morbida.

Posizionata sul vostro tavolo da giardino in estate, esalta le vostre cene con gli amici in colori caldi o freddi, a seconda dei vostri desideri.




Consiglio finale: sia che la vostra casa abbia uno stile moderno o adotti uno stile più tradizionale, una candela decorativa con riflessi caldi e confortevoli la valorizzerà. Ci sono una miriade di stili decorativi per le vostre candele. Sta a voi scegliere il modello più adatto al vostro arredamento.

Altri consigli per illuminare la vostra casa

Tante proposte per rendere più calda, luminosa ed accogliente la vostra abitazione.

{ 0 comments }
Rossella Vignoli

ROSSELLA VIGNOLI

TI E PIACIUTO L' ARTICOLO?

Lascia un commento