Il bagno arredato da Armani

Speciale Bagno Armani.

Può capitare che una delle maison di moda più raffinate del mondo e uno tra i produttori di elementi per il bagno più conosciuti e stimati del panorama internazionale si incontrino per dare vita ad una sinergia che unisce stile, qualità e senso estetico.

Questo è ciò che è accaduto nel sodalizio Armani/Roca i quali hanno dato vita ad un progetto di arredo bagno di grande interesse.

bagno armani roca

Le linee di questa innovativa collezione si dividono in diverse aeree.




Bagno Armani: area bellezza

Iniziamo dall‘area bellezza, la quale si basa su un concetto minimalista dell’arredo e sull’importanza di assemblare rivestimenti di pregio ad elementi dalla natura ultrapiatta. Tutto ciò che può essere  considerato ‘superfluo’ viene annullato con l’idea di un ‘less is more’ votata a raggiungere la purezza della forma.

Rende lieti scoprire che dietro l’area ‘necessità primarie’ si nasconde un progetto di raffinato design.  I sanitari monopezzo sospesi si assemblano a scomparti nascosti, per dare vita ad un bagno essenziale fino al midollo ma caratterizzato da un’estetica di grande pregio. Inimitabile.

Bagno Armani: area Wellness

L‘area wellness con doccia mira a regalare al bagno un benessere totale legato alla percezione dei sensi.

Un unico e semplice comando applicato alla doccia è infatti in grado di dare vita a getti rotanti, cascate di pioggia ed effetti cromatici. Tutto questo si converte nella possibilità di trasformare la doccia in un momento di puro benessere, senza mai dimenticare la bontà dello stile imperante.

Comandi a sfioro e la possibilità di dare vita a sessioni di idromassaggio e di cromoterapia. Tutto questo è aerea wellness vasca, un universo dove la vasca da bagno con idromassaggio diventa protagonista del relax e della rigenerazione più assolute.




La collezione Armani /Roca si compone di tutti gli elementi indispensabili per l’arredo del bagno.

Dai sanitari fino ai lavabi e alla rubinetteria, dalle cabine doccia fino alle vasche da bagno senza dimenticare gli spazi contenitivi, i divisori e i mobili bagno.

Completano la collezione le specchiere e gli accessori, due universi che meritano di essere valutati in quanto propongono la migliore sinergia tra arte, funzionalità e charme.

Bagno Armani: forme e materiali

Ed è proprio lo charme ciò che colpisce al primo impatto visivo, in quanto la collezione Armani/Roca riesce a stupire mediante la semplicità e la linearità delle sue forme e grazie ad un uso dei metalli sapiente e controllato.

Le satinature elevano la purezza delle forme, mentre la visibile qualità dei materiali di costruzione non può che sottolineare il pregio globale di questa collezione.

A tutto ciò va aggiunta la funzionalità intrinsec del bagno arredato da Armani. Tutto è stata progettato, concepito e realizzato per renderlo essenziale ma ricco.  Propone tutto ciò di cui una persona ha bisogno, senza orpelli e lascia il superfluo al resto del mondo.

Outbrain
{ 0 comments }

ELENA

TI E PIACIUTO L' ARTICOLO?

Lascia un commento

Risolvi il quiz * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.