Mondo Convenienza catalogo: idee e spunti per arredare casa

Arredamento casa: andiamo a scoprire le offerte e le novità del Catalogo Mondo Convenienza

Chi cerca un punto di riferimento per i propri acquisti di arredo può affidarsi alle proposte semplici ma decisamente convenienti di Mondo Convenienza Catalogo, uno spazio che raggruppa soluzioni dedicate al living, alla cucina, al bagno al soggiorno e alla camera da letto.

Si tratta di un universo che abbraccia completamente la casa e che si rivela legato dal filo rosso del risparmio.

Il Catalogo di Mondo Convenienza è ricco di soluzioni legate all’arredo degli spazi comuni e, indubbiamente, si possono fare vantaggiosi acquisti se ci rivolge alle proposte Mondo Convenienza Cucine e Mondo Convenienza divani.

Mondo Convenienza Divani

Gli imbottiti sono infatti il punto forte dell’azienda, che fin dalle origini si è proposta una vocazione democratica dell’arredo.

In particolare, Il catalogo guarda a proposte di imbottiti semplici nelle forme, ma decisamente duttili da inserire negli ambienti di casa. Dai divani ai letto alle poltrone, fino alle chaise longue e ai pouf, la scelta è ricca e spesso eclettica, per un arredo dal costo contenuto ma dalla buona resa.




Mondo Convenienza Cucine

Eccovi il nostro approfondimento dedicato sulle proposte di Cucine del Catalogo Mondo Convenienza. Ecco anche la nostra selezione delle sedie da cucina mondo convenienza.

Mondo Convenienza Catalogo: i complementi di arredo della linea Light

Ora vogliamo soffermarci sulle proposte di Mondo Convenienza catalogo che interessano i complementi d’arredo. In particolare, il nuovo catalogo vanta delle proposte interessanti per quanto riguarda il living, che sbocciano nelle soluzioni della linea Light.

Mondo Convenienza catalogo - light

Mondo Convenienza catalogo: la linea Light

Sappiamo come le ultime tendenze di arredo siano indirizzate ad una ricerca di linee affusolate, che ben si inseriscono negli ambienti più moderni e dall’allure contemporanea.

Ecco quindi un tavolo da sei persone in effetto pino, che con il costo di 106 euro può diventare il conveniente punto di riferimento per chi ricerca un arredo duttile e al servizio dell’arte di abitare.




Il tavolo Light può essere associato alle sedie della stessa collezione, che si rivelano disponibili nella versione color nocciola o in un puro bianco laccato.

serie liberty mondo convenienza

serie liberty mondo convenienza

I complementi d’arredo proposti nel Mondo Convenienza Catalogo guardano anche agli elementi da parete, indispensabili per mantenere gli spazi puliti, protetti e offrire importanti punti contenitivi all’interno delle abitazioni.

In particolare, spicca la linea Liberty, la quale si rivela perfetta per chi deve arredare spazi piccini e che chiedono di non soffocare con un arredo dai tratti troppo pesanti. Si tratta di una linee di complementi da parete che possono diventare delle comode librerie, degli utili punti di appoggio e che mostrano uno stile leggero e affusolato.

Il costo dei moduli parte da 35 euro, quindi si tratta di una scelta ideale per chi ricerca un arredo modulare conveniente e semplice da inserire in tutti gli ambienti.




serie kubo mondo convenienza

serie kubo mondo convenienza

E parlando di modularità, non possono infine essere dimenticati gli elementi contenitivi come i pouf della linea Kubo. Si tratta di pouf e panche da interno semplici, proposti in colori chiari e nel bianco canonico che potrebbero risolvere molti problemi di spazio nelle cucine, nei living e nelle camere, nonché diventare delle sedute alternative e dall’animo street, visto anche il contenuto prezzo di partenza da 32 euro.

Eccovi altri cataloghi interessanti per l’arredamento della vostra casa:

{ 0 comments }

ELENA

TI E PIACIUTO L' ARTICOLO?