Lampade per bambini Ikea: colore e fantasia per i piccoli

Lampade per bambini Ikea: Ikea divide la sua collezione di lampade per i più piccoli in due categorie.

  • le lampade per bambini da 0 a 7 anni
  • le lampade da 8 a 12 anni.

Si tratta di un universo molto colorato, che permette di completare l’arredamento delle camerette per bambini, ma anche gli angoli dedicati al gioco e allo studio con elementi giocosi e divertenti, pensati appositamente per le esigenze dei più piccoli.

Consiglio: scoprite anche lo speciale sui fasciatoi Ikea con modelli e prezzi

Ma quali sono le migliori lampade per bambini Ikea?

Vediamo qualche modello fra i più interessanti e facili da inserire in casa.




Lampade per bambini Ikea: i modelli suggeriti

Lampade per bambini SKOJIG

Lampade per bambini

Per i bambini molto piccoli, neonati e da 0 a 7 anni, Ikea ha pensato ad una serie di lampade dedicate alla cameretta. Si tratta ella linea SKOJIG.

SKOJIG

La serie presenta degli elementi a sospensione e delle lampade da comodino o lampade da tavolo molto carine, realizzate con un design giocoso che riporta delle nuvolette su superficie colorata.

SKOJIG2




Le lampade Ikea della collezione sono disponibili in blu, in verde e in giallo, sono realizzate con paralume in plastica e con diffusore in policarbonato e possono essere completate con lampadine a led disponibili nello stesso centro vendita.

mila - Lampade per bambini Ikea

Chi cerca lampade Ikea per bambini dall’alto potere decorativo può rivolgersi alla linea Smila

mila blomma

Annovera tante figure diverse e si propone come la lampada ideale per essere apposta a parete, vicino alla culla o al lettino.




smila 2

Le figure sono molte e spaziano dal fiore all’insetto, fino all’adorabile cuore e alla bella stellina.

smila 3

Lampade per bambini: la linea smila di Ikea

Visto il costo economico della lampada, di soli 6.90 euro, Smila può essere scelta anche in versione multipla, per completare i diversi ambienti di casa e definire con gusto gli angoli dedicati ai giochi e alla lettura.

 




Un’interessante lampada Ikea per bambini è la proposta Spoka.

spoka 1

Si tratta di una lampada che viene azionata mediante pressione sulla calotta superiore e che presenta una simpatica forma a gatto.

spoka 2

Sicura per i piccoli e perfetta come punto luce notturno, questa lampada può essere scelta fra due varianti, una azzurra e una rossa e cambia colori divertendo i piccoli e rassicurandoli durante il riposo grazie alla cromoterapia.
Fra le lampade per bambini un po’ più cresciuti è interessante annoverare un modello di ultima generazione, che può essere scelto anche per l’arredo degli adulti.




finfin

lampade per bambini: finfin

Si tratta della lampada a led Finfin, realizzata con tante sfere colorate. Molto divertente e coloratissima, questa lampada per bambini Ikea può essere appoggiata a terra o sul comodino e mette subito allegria grazie alla sua forma speciale e all’effetto cromatico che regala una volta accesa.

Eccovi altre recensione di soluzioni di arredamento Ikea:

Mentre invece di seguito trovate alcune proposte di lampade per bambini molto carine in vendita su Amazon:

{ 0 comments }

ELENA

TI E PIACIUTO L' ARTICOLO?