Tutto sul fasciatoio Ikea, bello e utile per le mamme

Come accade con molte soluzioni dedicate al mondo dell’infanzia, anche il fasciatoio Ikea ha una marcia in più per quanto riguarda la proposta estetica e la convenienza nella spesa.

Vediamone insieme le caratteristiche di alcuni modelli.

Fasciatoio Ikea

Fasciatoio Ikea

Progettati pensando al bambino e alla mamma‘ è il claim che accompagna la collezione di modelli proposti dal brand svedese.




Sono mobili che legano la funzionalità di un elemento indispensabile per le mamme alla comodità di soluzioni confortevoli, semplici ma funzionali dal punto di vista logistico.

Modelli selezionati di fasciatoio Ikea

I fasciatoi sono disponibili in diversi modelli e conformazioni, alcune basilari altre più strutturate.

Fasciatoio Sniglar

Fasciatoio Sniglar

Entrambe sono legate dal filo rosso dell’attenzione per il design e dalla volontà di avere a disposizione una base comoda, piacevole e bella da tenere in casa.

Sniglar

Il fasciatoio più semplice e basilare è il modello Sniglar realizzato in legno di faggio e disponibile al conveniente prezzo di 29.99 euro.




Sniglar

Si tratta di una struttura minimale, realizzata con una sezione superiore posizionata alla giusta altezza per il cambio  del vostro bambino.

Dispone anche di un vano inferiore dove possono essere alloggiati gli accessori per cambiare il bebè.

Curiosità: l’ho personalmente utilizzato per i miei due bambini, Alessandro e Francesco e mi sono trovata bene, semplice e pratico.

Lo trovate in vendita anche su Amazon.




 

Hensvik

Chi ricerca un fasciatoio Ikea più carino e strutturato può orientarsi al mobiletto Hensvik.

Fasciatoio Hensvik

Si tratta di una struttura a parete richiudibile, quindi adatta alle mamme che devono fare i conti con poco spazio a disposizione in casa.

Hensvik




Questo mobiletto fasciatoio vanta un design dolce, è realizzato in legno e offre diversi scoparti di alloggio al suo interno.

Il costo si aggira intorno a 99 euro.

Stuva

Le soluzioni proseguono con il fasciatoio Stuva.

Fasciatoio stuva

Si tratta di un mobile strutturato, che presenta l’altezza ideale per il cambio ed è dotato di quattro comodi cassetti, disponibili in diversi interessanti colori.




Utile e piacevole, questo modello Ikea è proposto al costo di 157 euro.

Sundvik

E infine veniamo alla soluzione di fasciatoio Ikea più bella e performante.




Si tratta della proposta Sundvik, una cassettiera fasciatoio realizzata in legno e disponibile in diverse varianti di essenza.

Questo mobile è una vera e propria cassettiera Ikea, robusta e caratterizzata da uno stile nordico.

All’occorrenza può trasformarsi anche in una piccola scrivania in futuro o in un mobiletto multifunzione da mantenere in vista in casa.

Il costo del fasciatoio Ikea Sundvik è di 159.90.




Un fasciatoio che può diventare in prospettiva come un futuro mobile per la cameretta o una scrivania da impiegare come base nell’ingresso di casa con le opportune modifiche del caso.

Il tocco in più? I cassetti interni possono essere attrezzati con gli accessori Ikea. Permettono di mantenere in ordine e a portata di mano i prodotti e gli oggetti che servono in fase di cambio del bebè.

Altre idee per la cameretta dei bambini

Sempre da Ikea, per i vostri bambini:

Outbrain
{ 0 comments }
Rossella Vignoli

ROSSELLA VIGNOLI

TI E PIACIUTO L' ARTICOLO?

Lascia un commento

Risolvi il quiz * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.