Tutti i modelli di lavastoviglie Electrolux, con comfortLift e compatte

Lavastoviglie Electrolux: modelli e funzionalità che hanno saputo migliorare l’esperienza del lavaggio. Ecco tutto quello che bisogna sapere sugli elettrodomestici del brand.


“Pensate per te e per i tuoi piatti”: questo è lo slogan delle lavastoviglie Electrolux, brand che come dichiarato si prende cura delle stoviglie e di chi deve lavarle. Il tutto grazie a funzioni intelligenti che operano con decisione salvaguardando tempo, acqua e risorse energetiche.

Lavastoviglie Electrolux: funzioni e tecnologia

Le lavastoviglie Electrolux hanno apportato nei modelli di nuova generazione dei sistemi vicini agli abitanti, ovvero delle migliorie che hanno saputo rendere la gestione dei carichi più semplice.


 

lavastoviglie electrolux

 

ComfortLift

Il primo è sicuramente il sistema ComfortLift, che permette di sollevare il cestello per posizionare le stoviglie sporche e per ritirare quelle pulite.

Se a prima vista questo sistema può sembrare superfluo, nel corso del tempo si può comprendere la sua lungimiranza. Per sua posizione, infatti, la lavastoviglie richiede di piegarsi continuamente per effettuare il carico e lo scarico, mentre il ComfortLift allevia questa operazione e la rende più semplice, soprattutto per la schiena!

Misure

Le lavastoviglie Electrolux regalano molta libertà di scelta alle persone, il che si traduce in una ricca disponibilità di modelli. Il brand propone i sistemi classici, quindi lavastoviglie Electrolux standard che arrivano a raggiungere i 15 carichi di gestione e lavastoviglie Electrolux pensate per gli spazi contenuti e per le gestioni dei carichi meno abbondanti.


In questo caso le lavastoviglie Electrolux si propongono nel modello compatto da 45 cm e anche nel modello slim che gioca con una silhouette più stretta. Questi sistemi sono disponibili da incasso e anche free standing.

Permettono, a chi dispone di una linea cucina dai volumi contenuti, di poter inserire una lavastoviglie ottima dal punto di vista tecnologico, quanto attenta alle necessità estetiche dell’ambiente.

Il punto di forza può essere ricercato nel modello di lavastoviglie Electrolux compatta orizzontale, uno dei più belli disponibili sul mercato perché acquistabile in vari colori.

La lavastoviglie Electrolux compatta orizzontale può essere inserita nei vani e nei cassettoni. Grazie alla sua estetica alquanto piacevole, sa completare la linea con un tocco di colore o con un definito stile classico, a seconda dei modelli.

Le caratteristiche estetiche si legano quindi ad una ricercata tecnologia propria delle lavastoviglie Electrolux. Questa si può riassumere in una molteplicità di programmi disponibili, nella possibilità di lavare con cura anche lo sporco più ostinato, rispettando anche le stoviglie più delicate come i cristalli.

Il tutto si lega a classi energetiche efficienti, caratteristica che rende le lavastoviglie Electrolux moderne nel design, quanto vicine alle esigenze degli abitanti in termini di resa e di prestazioni.

Lavastoviglie Electrolux: guida all’acquisto

Per capire meglio di cosa stiamo parlando e tutta la potenza del brand, non possiamo non entrare a pieno nel mondo Electrolux, visionando alcuni modelli.

Lavastoviglie compatta

Iniziamo proprio dai modelli compatti, tanto apprezzati da chi ha spazi ridotti.

Attenzione. vi ricordo che i modelli compatti come la Daily4Two non godono del sistema ComfortLift


  • Classe A+, questa lavastoviglie dispone di 6 differenti programmi.
  • Assicura il lavaggio di 6 coperti e non manca il sistema ComfortLift.
  • Le sue misure sono 55 x 50 x 43,8 cm e può essere inserita in colonna, essendo da incasso.
  • Il display è digitale, è presente la partenza ritardata così come il mezzo carico.
  • Il prezzo è di 466 euro.

lavastoviglie Electrolux ESL2400RO

Lavastoviglie da 13 coperti

Il modello ESF5545LOW si presenta con una ottima classe A+++ per un buon risparmio energetico.

  • Dimensione standard di 60 cm, da libera installazione, possiede tutti i sistemi di protezione e le spie necessarie per avere tutto sotto controllo.
  • L’ideale per le famiglie numerose e per chi ama organizzare cene.
  • Il suo prezzo è di 649,00 Euro.

lavastoviglie Electrolux ESF5545LOW

lavastoviglie Electrolux ESF5545LOW

La potete trovare in offerta anche online.

Sempre da 13 coperti è invece il modello ESF7565ROX.

  • Grazie alla tecnologia WaterSave l’acqua più pulita dell’ultimo ciclo di risciacquo viene messa da parte per essere impiegata nel prelavaggio del successivo ciclo.
  • L’opzione HygenePlus assicura massima igiene alle stoviglie, mentre i nuovi supporti sono pensati per contenere al meglio ogni bicchiere.
  • Classe Energetica A++, questo elettrodomestico davvero completo viene venduto al prezzo di769,99 euro.

lavastoviglie electrolux ESF7565ROX

Eccovi alcune offerte online.


Lavastoviglie slim

Un’altra soluzione ideale per le cucine piccole può essere data dalla lavastoviglie Slim.

  • Electrolux propone vari modelli, come il sistema ad incasso ESI4500LOX.
  • Larga solo 45 cm, grazie alla classe energetica A+ aiuta a ridurre gli sprechi. Inoltre la funzione AutoFlex imposta i consumi di acqua ed energia in base al lavaggio e al carico.
  • Infine la partenza ritardata e il ciclo breve aiutano a gestire il tutto in massima libertà.
  • 9 coperti per un prezzo di 729,99 euro.

lavastoviglie electrolux Electrolux ESI4500LOX

Guida per la scelta della lavastoviglie

Qui trovi altre recensioni utili se stai cercando una lavastoviglie:

Altri elettrodomestici Electrolux

Scopri tutta la gamma degli elettrodomestici Electrolux:

{ 0 comments }

ELENA

TI E PIACIUTO L' ARTICOLO?

Lascia un commento