Tutto sui modelli di asciugatrice Electrolux, recensioni con caratteristiche ed offerte

L’asciugatrice Electrolux vanta da sempre un posto di rilievo nel mercato, grazie alla tecnologia avanzata dei suoi prodotti e alla qualità dell’asciugatura. Ecco le nostre recensioni di alcuni fra i modelli più rilevanti di questa azienda.

I modelli Electrolux rivelano un’interessante combinazione fra stile e tecnologia. L’azienda propone diversi modelli ideali per rispondere alle esigenze delle persone, attuando una chiara divisione del range di prestazioni fin da subito.

Asciugatrice Electrolux: caratteristiche tecniche

Proprio così, perché l’azienda Electrolux dichiara fin da subito la sua classe di appartenenza, non quella energetica che è sempre ottimale, ma quella relativa alla fascia di eccellenza.

I vari apparecchi sono divisi in base alle caratteristiche tecniche. Si parte da modelli che offrono prestazioni coerenti ad un prezzo interessante ed economico per arrivare ad asciugatrici super accessoriate e pensate per offrire ottime prestazioni sotto molteplici punti di vista.

asciugatrice electrolux

I vantaggi di una asciugatrice Electrolux possono quindi essere ricercati nella chiarezza di intenti che aiuta i consumatori ad orientarsi facilmente fra i modelli proposti.



Molto interessanti sono anche le prestazioni, che si rivolgono spesso e volentieri alla riduzione dei tempi di asciugatura.

Tutti i modelli recensiti

Vediamo ora alcuni dei prodotti suggeriti di questa azienda.

Asciugatrice Electrolux Perfect Care

Iniziamo dal modello di asciugatrice Electrolux EW7HL81W4 Perfect Care.




Grazie alla tecnologia Gentle Care permettono di asciugare i capi dimezzando i tempi e il calore rispetto ad una normale asciugatrice. In questo modo si ottengono benefici in termini di gestione del bucato e di risparmio energetico, ma si salvaguardano anche i capi.

Il modello EW7HL81W4 ha una capacità di 8 kg ed appartiene alla classe A+.

  • Misura 85 x 60 x 60 cm e grazie al sistema Reverse Plus fa girare i panni in entrambi i sensi. Così l’asciugatura è più uniforme.
  • È dotata di tutti i principali programmi, compresa la partenza ritardata.

asciugatrice electrolux EW7HL81W4

Asciugatrice Electrolux DelicateCare

Le soluzioni che vengono contraddistinte dal numero 800, aggiungono  la funzione Delicate care. Questa permette di attuare movimenti del cesto programmati e specifici per le diverse tipologie di capi da asciugare.

Il risultato è un bucato asciutto in brevi tempi e salvaguardato al meglio, soprattutto per quanto riguarda i capi più delicati.

Il modello EDH3898SDE assicura il lavaggio di capi di lana, seta e delicati.

  • Classe energetica A++, grazie al sistema Optisense regola i tempi rilevando il carico sul cestello.
  • La capacità di carico è di 9 kg, quindi adatta alle famiglie numerose.
  • Il display a LED è dotato anche della funzione MyFavourite per memorizzare i programmi più utilizzati.

asciugatrice Electrolux EDH3898SDE

Asciugatrice Electrolux PerfectCare 900

Andiamo ora a scoprire i modellidi asciugatrice Electrolux che associano alle precedenti importanti funzioni anche il CycloneCare System.




Si tratta di una tecnologia che sfrutta il flusso di aria calda continua per asciugare il bucato in modo uniforme. In questo modo si salvaguarda al meglio e si mantengono inalterati aspetto, forma e consistenza dei capi, anche dei più delicati.

  • L’asciugatrice EW9HE83S3 vanta una classe energetica A+++.
  • Portata da 8 kg, ha una rumorosità di 65 db.
  • L’asciugatura è sempre più curata ed uniforme, consentendo la cura di ogni singolo capo inserito nel cestello.

asciugatrice electrolux EW9HE83S3

Asciugatrice Electrolux a vapore

E infine ci sono i modelli di asciugatrice Electrolux con sistema a vapore. Il sistema a vapore applicato alle asciugatrici è diventato un must have del settore.

Difatti sempre più persone ricercano la possibilità di rinfrescare il bucato in poco tempo senza dover occorrere ad un lavaggio che si rivelerebbe superfluo.

Inoltre i sistemi a vapore eliminano le eventuali pieghe che si sono formate nei capi. Un modello di asciugatura pratico e moderno, che permette di operare anche sui capi più delicati come la seta, i delicati e le lane per una ottimale e contemporanea gestione del bucato di tutta la famiglia.

Guida ad altre asciugatrici

Ecco le nostre recensioni sui migliori marchi per acquistare la tua asciugatrice:

Outbrain
{ 0 comments }

ELENA

TI E PIACIUTO L' ARTICOLO?

Lascia un commento