Tiger Milano: la catena di negozi di design nordico

Tiger Milano: il design scandinavo colpisce ancora e questa volta ha il volto di  Flying Tiger, una catena di negozi decisamente interessane e low cost, che propone elementi per la casa economici ma dallo stile piacevole.

Il brand nasce in Danimarca nel 1995, per la precisione a Copenaghen e dopo pochi anni si espande con 400 punti vendita dislocati in tutto il mondo.

L’Europa è la meta eletta di Tiger Milano, una catena di negozi che sta conquistando anche l’Asia con sette punti vendita in Giappone.

tiger milano

Tiger Milano: design e gadget anche di arrdamento dal gusto Danese

Come è accaduto con i ‘cugini’ svedesi dell’Ikea, anche il brand Tiger si è conquistato in poco tempo l’affetto del pubblico e ha dato vita ad una rivoluzione commerciale con i suoi elementi di puro design, i prezzi convenienti e i giochi di materiale che sono propri dei prodotti.




Tiger guarda infatti alla semplicità e alla funzionalità, propone oggetti belli e utili, il tutto ad un prezzo decisamente basso, arrotondato e quindi comprensibile per chi acquista.

Gli articoli proposti da Tiger Milano sono in continua evoluzione e si rinnovano ogni mese, offrendo al pubblico la possibilità di contare su modelli freschi e su proposte in grado di arredare la casa, l’ufficio e seguire il tempo libero con stile.

alzatina

Alzatina molto simpatica

Il tutto si inserisce in un contesto di vendita colorato, perché gli store vantano un’arredo decisamente nordico, ispirato al buon gusto e alla ricerca del bello.

cornice 1

Una bella cornice




gancio

La sezione casa raccoglie complementi utili, divertenti e colorati, dalle ceste alle tante cornici, dai cucchiai fino alle bacchette giapponesi passando per una selezione di oggettini utili e inaspettati.

portaspezie

Portaspezie

fai da te 2

fai da te

Il design è lineare ma incisivo come vuole tradizione nordica e i picchi di colore guardano a tinte piacevoli e decisamente trendy.




L’universo Tiger guarda alla cucina, alla sala da pranzo, al bagno e ad ogni ambiente per la casa e propone tutti quegli accessori e complementi che meritano di essere scelti con stile per completare la meglio di spazi.

fai da te1

 

Il risultato è una casa giovane e vivace, che aggiunge un pizzico di umorismo ai gesti di ogni giorno.

giochi 1




Lo stesso stile si scopre negli oggetti da ufficio, quindi matite, penne, carte e cartine, clip e contenitori che sanno rendere più accogliente lo spazio professionale, soprattutto se inserito in casa.

giochi 2

E ancora, chi ama il fai da te può eleggere Tiger Milano a catena di negozi ideale per i propri acquisti, perché lo store si rivolge all’arte del DIY con grande spirito e propone tutti gli elementi utili per cerare in autonomia decorazioni e per completare e definire l’arredo in tutta semplicità.

ufficio

Le collezioni si completano con gli accessori e con i giocattoli, belli e di ispirazione nordica, sicuri perché controllati e ottimi per il regalo dell’ultimo minuto.




biscotti

E infine chi sceglie di visitare lo store Tiger Milano, catena di negozi decisamente affascinante, non può uscire senza avere dato un’occhiata alla sezione cibo, perché le caramelle, gli snack e i bon bon che vi si trovano sono una delizia e un inno alla creatività, perché meritano di essere guardati e gustati solo per le graziose confezioni, pura grafica nordica con un tocco di pop art.

caramelle

Flyng Tiger Milano: i negozi del capoluogo Lombardo

Eccovi gli indirizzi a Milano e provincia.

  • Corso XXII marzo 28, 20135 Milano
  • Via Nerino 12, 20123 Milano
  • Via Meravigli 1, 20123 Milano
  • Corso Buenos Aires 81, 20124 Milano
  • Piazzale Cadorna 4, 20123 Milano
  • Flying Tiger Milano 6, Arese Shopping Center

A proposito di arredamento nordico, ecco altri approfondimenti interessanti:

{ 0 comments }

ELENA

TI E PIACIUTO L' ARTICOLO?

Lascia un commento

Risolvi il quiz *