Case in vendita più belle del mondo: vivere come i vip

Case in vendita più belle del mondo: un viaggio nelle case dei vip

Alzi la mano chi non ha mai sognato di vivere in una villa con piscina che si affaccia sull’oceano o di avere a disposizione un attico super confortevole nel cuore della Grande Mela.

Il valore dell’immobile potrebbe acquistare una luce diversa se i proprietari sono dei vip, ovvero delle star della musica, del cinema e dello spettacolo che hanno acquistato le dimore o le hanno costruite a loro immagine e somiglianza, ma per qualche strano motivo hanno deciso di metterle in vendita.

Da Alicia Keys a Jim Belushi, dal chitarrista degli Stones Keith Richards fino alla cantante Celine Dion, scopriamo quali sono le case più belle dei vip che sono attualmente in vendita, e lasciamoci ispirare per giocare con la fantasia.

Spazi immensi, design di culto e impianti e sistemi di sicurezza all’avanguardia perché la prudenza non è mai troppa. Queste sono alcune delle caratteristiche delle ville, degli attici e degli appartamenti che possono essere acquistati in luoghi da favola, come Los Angeles, Jupiter Island e il cuore di New York.

L’attico cool di Keith Richards a NY




Il chitarrista degli Stones Keith Richards è sempre stato un amante del bello e l’attico newyorchese recentemente messo in vendita ne è un chiaro esempio. Si tratta di un immobile che Richards acquistò con la moglie Patti Hansen nel 2014. L’attico è decisamente ‘cool’, perché è frutto dell’unione di tre appartamenti e vanta uno spazio unico suddiviso in tre diversi livelli.

Case in vendita più belle del mondo - attico keith richards

Case in vendita più belle del mondo: l’attico di Keith Richards

Il risultato è uno spazio grande e super luminoso, caratterizzato da un meraviglioso living, da quattro camere da letto, quattro bagni e un sistema audio da urlo, che copre con precisione tutto il perimetro dell’attico.  Il tutto viene proposto alla modica cifra di 10,7 milioni di dollari, ma il prezzo comprende la possibilità di incontrare nel pianerottolo gli altri inquilini che abitano nello stesso immobile, come Brian de Palma o Tim Burton…

Fonte immagine luxgallery.com

Vetro e ferro per la splendida Alicia Keys




Il gusto raffinato della cantante Alicia Keys ha sicuramente contagiato anche la sua casa. La decisione di venderla sembra essere legata alla nascita del suo secondogenito, ma le ragioni di spazio sono l’ultimo dei problemi, perché si tratta di una villa dislocata a Phoenix, sui monti Camelback che vanta 8 camere da letto, un soggiorno molto spazioso, posti auto per 6 macchine e una scenografica piscina che scende a strapiombo sulla montagna.

casa alicia key

Case in vendita più belle del mondo:la villa di Alicia Keys

La particolarità della villa va ricercata sull’assenza di pareti, sostituite da un gioco di vetrate alte 6 metri che regalano una vista mozzafiato da ogni angolo della casa. Il prezzo della magione è di 3,85 milioni di dollari.

Fonte immagine: myluxury.com

La villa di Jim Belushi nel cuore di Los Angeles




1.100 metri quadrati immersi in 1.3 acri di terreno, 7 camere da letto ognuna con un bagno privato e ambienti arredati con lussuosi mobili di design sono solo alcune delle caratteristiche principali della villa di Jim Belushi, dislocata in una delle aree più ‘in ‘ della Città degli Angeli.

villa kim belushi

Case in vendita più belle del mondo, la villa di Kim Belushi

Un’immensa piscina e un patio per le feste all’aperto completano gli spazi esterni e la villa fu acquistata nel 2007 per 9 milioni di dollari. Il prezzo è quindi salito a 42 milioni, forse un po’ tantino, visto che a detta di molti non si profilano ancora acquirenti all’orizzonte…

Fonte immagini: myluxury.com

Celine Dion e la sua villa da favola




Già avere un possedimento a Jupiter Island è un primato. Se a ciò si aggiunge una villa immensa, dotata di un parco acquatico, campi da golf e tennis e tre piscine unite da un ruscello artificiale non ci resta che sognare.

villa celine dion

Case in vendita più belle del mondo: la villa di Celine Dion

Questa è, infatti, la villa in vendita di Celine Dion, una dimora che si rivela essere completamente affacciata sull’oceano. Il prezzo? Celine ha dovuto fare qualche sconto sul costo finale perché se nel 2013 la villa era proposta a 70 milioni di dollari, il prezzo oggi come oggi è di ‘soli’ 40 milioni, un vero e proprio affarone.

Articolo scritto in collaborazione con Geotec Sistemi, da vent’anni il punto di riferimento per sistemi di sicurezza in Lombardia.

Ecco altri articoli simili che potrebbero interessarvi:

{ 0 comments }

ROSSELLA VIGNOLI

TI E PIACIUTO L' ARTICOLO?

Lascia un commento

Risolvi il quiz *