L’orto in cucina di design: Kiga Design Di Hurbz

Orto fai da te, orto chic, orto urbano, orto in cassetta : in città si riscopre il pollice verde .

Di recente è divenuta consuetudine diffusa la ricerca del contatto con la natura, chi per passione, chi per moda, chi per la crisi, il risultato è che sempre più persone si dedicano alla cura del proprio “orticello” .

Paradossalmente, in un momento in cui gli spazi verdi diventano sempre più utopistici, aumenta la necessità di avvicinarsi ad uno stile di vita più sano, più green.

Nella ricerca del benessere l’alimentazione ha un ruolo nodale, coltivare con le proprie mani verdura,frutta ed erbe aromatiche è un’attività gratificante e nel pieno rispetto della salute.

<a >




In questa corsa al paradiso verde non poteva mancare l’apporto del design, tanti disegnatori pensano a soluzioni utili per rendere i nostri terrazzi, luogo ospite di piccoli ritagli di verde, emblema di funzionalità e ricerca stilistica.

E’ proprio il caso di kiga di hurbz: perfetto per spazi esigui, sfrutta lo sviluppo verticale per risparmiare spazio.

Progetto modulare, è composto da 4 elementi che possono essere configurati in due modi : raggruppati in un unico blocco o accostati ad una parete, disposti in maniera lineare.

L’acqua viene filtrata attraverso le basi ed è realizzato in polipropilene trattato anti UV.

L’unità più alta è di 104 cm e misura 72×80 cm di larghezza. Facile da montare, abbatte i costi di spedizione perche’ appositamente studiato in moduli inseribili uno all’interno dell’altro.




Ideale per un angolo bio in terrazza, sobrio ed elegante.


Il prezzo è di circa 250 euro e potete acquistarlo anche online:

Outbrain
{ 0 comments }

CHIARA MURA

TI E PIACIUTO L' ARTICOLO?

Lascia un commento

Risolvi il quiz * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.