Libreria albero: mensole ramo per arredare la cameretta del bimbo

Libreria albero: oggi è sempre più difficile trovare un complemento d’arredo per la camera dei bimbi che sia funzionale e, al tempo stesso, anche in grado di regalare all’ambiente un’aria divertente e allegra. In fondo non sono in tanti che si preoccupano del design della stanza per i bambini, ed è un vero peccato!

Vi presentiamo la libreria albero in legno certificato FSC per arredare con stile e allegria la cameretta dei ragazzi; usare prodotti sicuri dovrebbe essere sempre la priorità di ogni genitore, perché è proprio in questi casi che si nota l’attenzione verso i dettagli e l’amore verso uno spazio che dovrebbe essere davvero a misura di bimbo.

Se l’idea è di regalare ai propri figli qualcosa che sia veramente speciale e unica nel suo genere, allora l’albero libreria Forestelli è la risposta!

E se volete avrete acquistarlo o volete provare anche gli altri prodotti Forestelli, sul sito di Forestelli c’è un fantastico sconto del 5%; basterà inserire il codice scontoBUONO-5”, attivabile con almeno 50 € di spesa, valido solo per gli amici di designandmore.it

Stile e allegria con le mensole a forma di ramo




Desiderare una cameretta per il bimbo confortevole ma al tempo stesso bella da guardare e speciale, non è un sogno irraggiungibile: l’albero a mensola della Forestelli riesce infatti a regalare alla stanza quell’alone di magia tipico delle favole, ma rispettando anche tutte le esigenze pratiche del bambino.

Scopri quali sono le migliori… marche di camerette per bambini

Ma di cosa si tratta? L’albero mensola è una componente d’arredamento multi-funzionale, che può essere utilizzabile sia come libreria, sia come armadietto, sia come punto luce per la cameretta del bimbo. Al contrario di altre componenti dell’arredamento, non dovrete sostituirla dopo pochi anni: il suo fascino e la sua utilità, infatti, sono pensate per durare nel tempo e per soddisfare anche i bambini più grandi.

Le caratteristiche di un albero fiabesco

L’albero libreria Forestelli è l’ideale per accompagnare il bambino durante tutte le sue attività quotidiane, e per vegliare su di lui anche di notte.

Libreria albero2L’albero è in legno massello, con una serie di rami smontabili che possono fungere sia da libreria, sia da mensole porta-oggetti: utilissimo per riporre i pupazzi ed il libri più cari al bambino, senza per questo doverli ammassare alla rinfusa all’interno di un banale cesto per i giocattoli.




Inoltre, l’albero libreria della Forestelli è dotato anche di un’affascinante porticina segreta, che si apre proprio alla base del fusto centrale: così che il piccolo possa comodamente utilizzarla per riporre i suoi piccoli oggetti preferiti, per conservarli gelosamente lontano da sguardi indiscreti!

Leggi anche: i migliori letti a castello

Infine, l’albero è dotato di un simpatico punto luce nascosto dentro una casetta per uccelli, a circa un metro d’altezza, così da essere accesa o spenta direttamente dal bambino. Accendendola, la luce uscirà da un piccolo oblò posto al centro della casetta, e da sotto la sua base, illuminando la porticina segreta e propagandosi nella cameretta, creando un’atmosfera calda e ricca di magia. L’ideale per ottenere una luce soffusa per la notte.

Libreria albero1Un oggetto realizzato ad arte

L’’albero a mensola della Forestelli è un vero oggetto di design realizzato interamente in legno massello e lavorato a mano: l’artigianalità di questo prodotto valorizzerà la cameretta rendendola davvero unica. E rispettosa della Natura.




La libreria albero è infatti realizzata con legno eco-sostenibile, proveniente da foreste certificate FSC. Inoltre, la vernice utilizzata per proteggerlo dall’acqua e dai tarli è ecologica, inodore e non rilascia formaldeide o altri gas pericolosi: l’ideale per garantire resistenza, ma innocua per la salute dei bimbi.

La libreria albero è personalizzabile

Non importa se la camera del tuo bimbo è grande o piccola: l’albero a mensola della Forestelli è personalizzabile. Potrete infatti deciderne le proporzioni e l’altezza: è un prodotto realizzato artigianalmente e si presta a qualsiasi esigenza.

Inoltre, si possono fare delle varianti, e avere l’albero mensola senza la porticina nascosta o senza il punto luce, in base ai propri gusti ed  esigenze. Ciliegina sulla torta, questa libreria albero è facilissima da montare; l’unica cosa da fare è collegare i rami al fusto centrale, approfittando di un sistema di comode viti a scomparsa.

Libreria alberoDove acquistare l’albero libreria?

Se decidete di trasformare la stanza dei bambini in un mondo fiabesco e accogliente, per cullarlo di giorno e di notte, potrete ordinare questo albero a mensola direttamente sul sito di Forestelli.




Il nostro consiglio è di approfittare di questa occasione per regalare alla cameretta un oggetto di design ideale per i giochi, ma al contempo simpatico e originale. Inoltre (ed è bene ricordarlo) avrete sempre la certezza che i materiali utilizzati per questo albero sono rispettosi dell’ambiente e progettati per durare negli anni, al riparo dall’umidità e dai tarli.

Cosa c’è di meglio di un complemento d’arredo bello, sano, utile ed anche eco-sostenibile per i nostri figli?

{ 0 comments }

ALEX

TI E PIACIUTO L' ARTICOLO?

Lascia un commento

Risolvi il quiz *