Dieffematic: porte e cancelli automatici

Scopriamo l’offerta di porte e cancelli automatici della Dieffematic, un’azienda che si è specializzata nella vendita di soluzioni di automazione.

Storia dell’azienda

La storia di questa marca si lega all’automazione delle porte e dei cancelli, settore che in molti vedono ad appannaggio solo ed esclusivamente dei tecnici, ma che invece può essere esplorato anche dai privati grazie all’e-commerce dell’azienda.

Propone prodotti di grande interesse, definiti nella qualità e ottimi nel prezzo di vendita.

dieffematic

Dieffematic nasce nel 1986 in provincia di Chieti e nel corso degli anni ha saputo progettare e realizzare una gamma di prodotti fra le più complete disponibili sul mercato.

L’obiettivo è di diventare un forte punto di riferimento per i consumatori che ricercano questa tecnologia sul web in Italia e all’estero.

Il ciclo produttivo aziendale è interno al 100% e comprende la progettazione, la costruzione fino al collaudo finale.

Tutto questo garantisce che i prodotti Dieffematic siano di elevata qualità e possano soddisfare le esigenze dei clienti, anche di chi ricerca sistemi di automazione particolari o pezzi di ricambio per quelli già in uso.

Il settore delle automazioni coinvolge quindi le porte, i cancelli, le tapparelle, le serrande e le tende da sole ed esplorando lo shop Dieffematic possiamo notare che esistono sistemi davvero per tutti i gusti e per tutte le esigenze.

Che vantaggi offre Dieffematic

I vantaggi Dieffematic non risiedono solo nella qualità del prodotto, ma nella capacità di presentarlo con chiarezza ai consumatori.

Ogni sistema di automazione presenta infatti facili istruzioni di montaggio e i clienti possono contare sull’assistenza telefonica dell’azienda per risolvere e consigliare le migliori soluzioni.

L’acquisto online di elementi spesso difficili da reperire e anche da comprendere senza il suggerimento di un esperto diventa quindi semplice e la prova può essere letta nei tanti feedback che l’azienda presenta all’interno del suo sito.

Chi desidera acquistare una soluzione di automazione può quindi:

  • navigare all’interno delle pagine dell’e-commerce,
  • scegliere fra la grande disponibilità di prodotti
  • leggere con attenzione la scheda tecnica.

Accanto vi può trovare i feedback di chi ha già acquistato il sistema e può contare su un’assistenza clienti alquanto precisa, che aiuta nella scelta e segue il cliente nella delicata fase del post vendita.

Dove trovare i loro prodotti

Il sito è uno shop virtuale completo, chiaro anche nella modalità di pagamento.

Offre la possibilità di scaricare i documenti utili per detrazioni fiscale e la possibilità di navigare il canale in multilingue, vista e considerata la presenza anche sul mercato estero.

L’azienda è presente anche sul portale di vendite all’asta E-bay, eccovi il link 

Molti prodotti si trovano anche su Amazon, eccovi il link:

{ 0 comments }

ELENA

TI E PIACIUTO L' ARTICOLO?

Lascia un commento