Arredare casa online: 5 siti di e-commerce per la casa belli e convenienti

Arredare casa online: 5 siti di e-commerce per la casa con un catalogo molto interessante e convenienti

Alcuni anni fa l’idea di acquistare il mobilio e gli elettrodomestici on line sembrava davvero impensabile ai più, perché questi elementi sono sempre stati considerati come adatti ad un acquisto ‘fisico’.

Ora il concetto di acquisto si è completamente ribaltato e tanti sono gli e-shop presenti in rete che permettono non solo di risparmiare notevolmente sul prezzo, ma anche di potersi ‘accaparrare’ pezzi di design rari per arredare gli ambienti di casa.

Ecco 5 e-shop belli e convenienti che possono diventare punti di riferimento per chi cerca acquisti interessanti in rete per arredare casa.

Arredare casa online - lovethesign

  • Lovethesign: iniziamo con un portale che da anni si è affermato sulla scena e che si propone prettamente dedicato a chi ama il mondo del design e delle decorazione. Lovethesign è un e-commerce ricco di proposte, dove molte arrivano anche da paesi stranieri e si rivelano quindi difficili da reperire in Italia. Il sito è bello e chiaro e periodicamente vengono fatte delle vendite promozionali che permettono di risparmiare molto sul prezzo di listino.

dalani logo ok




  • Dalani: che dire del portale più noto di arredamento e complementi per la casa. Dalani si basa su un meccanismo di vendita privata, ovvero i prodotti vengono proposti per un arco di tempo limitato e i consumatori possono fare davvero degli ottimi affari, contando su merce di alta qualità e su un sistema di spedizione decisamente ben organizzato

archiproducts logo

  • Archiproducts.com: sito ricco, e-commerce specializzato in elementi di design, anche archiproducts è diventato un punto di riferimento per chi ricerca elementi rari o difficili da trovare e desidera puntare il tutto per tutto su un arredo di grande qualità.

luisaviaroma logo

  • LuisaviaRoma: questo e-commerce si propone come un punto di riferimento molto importante per gli amanti della moda, ma da qualche mese ha aperto una ‘filiale’ completamente dedicata al design. Che cosa si può incontrare su luisaviaroma? Molto di interessante, soprattutto per chi ricerca le ‘chicche’ di arredo e ama l’universo del design luxury, soprattutto quello associato alle grandi griffe di moda. Imperdibile per i tessili, anche solo per dare un’occhiata, perché fra le proposte in catalogo vi sono soluzioni di classe proposte dalle maggiori maison italiane e straniere.

monoqi logo ok

  • Monoqui: anche in questo caso si tratta di un e-commerce spiccatamente votato al design, ma soprattutto alla ricerca di nuovi talenti. Lo shop è infatti costantemente alla ricerca di nuovi brand e designer che propongono elementi per la casa belli e ricercati, che spaziano dall’arredo classico alle soluzioni di design più speciali. Incubatore di tendenze e portale bello da navigare in ogni momento della giornata Monoqi sta diventando un punto di riferimento per chi sceglie di affidarsi alle menti più giovani e fresche del design internazionale.

Consiglio: scoprite anche la nostra selezione di programmi per interior design gratis

Speriamo che abbiate apprezzato i nostri suggerimenti sui migliori siti di ecommerce dove poter arredare casa online acquistando direttamente i vostri mobili. Eccovi anche i nostri suggerimenti diretti su arredamento ed accessori:

{ 0 comments }

ELENA

TI E PIACIUTO L' ARTICOLO?

Lascia un commento

Risolvi il quiz *