Alberi di natale particolari ed originali di design: modelli e prezzi

Alberi di natale particolari ed originali: l’albero di Natale è un must have per chi ama le feste, sia per chi ha famiglia e vuole metterci sotto i doni di Babbo Natale che per tutte le persone che non hanno mai perso lo spirito delle festività.

L’albero può essere vero, sintetico, luminoso e chi più ne ha più ne metta, ma chi sceglie di addobbare la casa in veste alternativa può affidarsi ad un albero di design, una creazione originale che può essere impiegata anche negli anni a venire.

Vediamo quali sono i migliori alberi di Natale di design per trascorrere le festività con classe e gusto innati.

Alberi di natale particolari ed originali di design: modelli e prezzi

Il primo fra i migliori alberi di Natale di design è indubbiamente la soluzione in legno di dESIGNoBJECT.it.

Alberi di natale particolari

Alberi di natale particolari: albero natale designobjects




Si tratta di un albero alto 130 cm e largo 80 cm. La particolarità di questo albero risiede nella sua fattura completamente artigianale e nel materiale eletto, ovvero il legno impiegato per realizzarlo. La struttura dell’alberello è infatti realizzata con tante stecche di faggio e in dotazione vengono forniti 16 decori, anch’essi in legno, che possono essere appesi come più piace alle stecche stesse. Il costo dell’elemento è di 249 euro, un po’ caro, ma si tratta di un vero e proprio investimento per il futuro!

Ecco altre proposte simili meno costose:

Il secondo fra i migliori alberi di Natale di design è una creazione realizzata in cartone, materiale ecologico che può essere ripiegato con facilità e impiegato per tanti anni avvenire. Si tratta delle deliziose proposte di Marameo Design, che realizza alberelli in cartone di tante forme e fatture, alcune più giocose altre minimal, per accontentare tutti i gusti.




marameo design - Alberi di natale particolari

Belle e interessanti le soluzioni in cartone Avana, disponibili in tre diverse misure e tutte da addobbare con nastri e lucine come tradizione.

Ecco proposte simili su Amazon:

Il terzo fra i migliori alberi di Natale di design è una proposta alternativa e va ricercata fra gli stickers. Non tutti hanno lo spirito o anche lo spazio per farci stare l’alberello, quindi lo sticker si rivela essere un’idea pratica, poco costosa e decisamente d’effetto.

Alberi di natale particolari

Gli stickers proposti a notonthehightstreet.com sono decisamente belli, alternativi e felici nel prezzo, in quanto partono da 54 dollari e regalano un effetto diverso dal solito, tutto da abbinare con l’arredo esistente.

Fra i migliori alberi di design per il 2015 ricordiamo anche le proposte del collettivo Wood Idea. Si tratta di un albero di Natale fatto con solo materiale riciclato, che si chiama Albert e la versione piccola Albertino ed è stato scelto e impiegato da molti centri europei per rappresentare le festività di Natale.

Alberi di natale particolari




Contattando l’azienda è possibile conoscere le misure, la lavorazione e il prezzo, ma si tratta di una creazione davvero speciale, completamente fatta a mano e quindi dal sapore decisamente artigianale.

Sempre sul tema del Natale, eccovi altri articoli interessanti:

{ 0 comments }

ELENA

TI E PIACIUTO L' ARTICOLO?

Lascia un commento

Risolvi il quiz *