Cucce di design per cani e gatti: Bark&Miao

Scoprite gli esempi di Cucce di design per cani e gatti disegnate da Bark&Miao per chi ama il design anche per i propri animali domestici.

Cucce di design: Padpod cuccia

Nel mondo degli accessori di arredamento per gli animali domestici c’è una nuova e interessante cuccia di design. Realizzata da Bark&Miao, brand londinese di accessori di lusso per animali di compagnia, è la cuccia sopraelevata per gatti e cani di nome Padpod.

Le particolarità di questa cuccia sono molte: si tratta infatti di una cuccia perfettamente progettata per offrire una zona comoda ai propri cagnolini e gattini e allo stesso tempo essere esteticamente gradevole e perfetta per una casa dallo stile moderno e minimal.

Basta nascondere le cucce dei propri animali quando ci sono ospiti, perché ci si vergogna del cestino di Fido o di Fufy! Padpod è fatta per accontentare gli amanti dell’arredamento e dello stile senza rinunciare all’importante relax dei propri animali e al loro comfort.

Padpod




 

Le ricerche di Bark&Miao hanno evidenziato che gli animali pelosi preferiscono una posizione elevata quando si tratta di dormire e riposarsi, perché si sentono più protetti; da qui nasce l’idea di realizzare una cuccia sopraelevata di forma ovale con un interno che assomiglia a un piccolo nido e dà la possibilità agli animali di casa di sentirsi a proprio agio in uno spazio tutto loro, un rifugio a misura di animale.

La cuccia è però pensata anche per armonizzarsi in un ambiente contemporaneo: ha linee pulite e tondeggianti, un guscio lucido e un’imbottitura lussuosa con un cuscino di soffice lana colorata dalla fodera sfoderabile e lavabile, in modo da garantire sempre l’igiene del luogo preferito degli animali domestici.

Padpod cane

Fondata a Londra da Stuart Fraser e Simon White, Bark&Miao è un’azienda che è nata proprio per permettere la produzione della cuccia Padpod e per metterla in commercio.




Stuart racconta della creazione di Padpod: “Io e mia moglie, dopo esserci trasferiti, stavamo cercando una bella cuccia per la nostra gattina Betty; essendo un patito di design, volevo una cuccia in grado di integrarsi con il nostro arredamento ma in commercio non ho trovato nulla che mi soddisfacesse. Così ho contattato il mio amico Simon e gli ho esposto la mia idea: dopo alcune bozze, il nostro viaggio è cominciato. Per noi Padpod è un accessorio di design funzionale, creato con gli animali in mente e il loro comfort prima di tutto.”

Padpod gatto

La cuccia è disponibile in tre diverse colorazioni (azzurro, verde e rosa) e ha un costo di 595 sterline. Certo, il prezzo è abbastanza elevato per una cuccia per cani e gatti, ma gli amanti degli animali e del design ci potranno sicuramente fare un pensierino.

Eccovi altri consigli per i vostri animali domestici:

{ 0 comments }

KIWANI DOLEAN

TI E PIACIUTO L' ARTICOLO?

Lascia un commento

Risolvi il quiz * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.