Lavabo bagno Leroy Merlin: stile e convenienza

Lavabo bagno Leroy Merlin: eccovi l’offerta di questa casa francese per il bagno specializzata nelle soluzioni di arredamento fai da te

I lavabi bagno sono un elemento che può essere scelto in accordo con i sanitari, ma anche in modalità freestanding, ovvero di una collezione diversa ma che per vari motivi può adattarsi al bagno e completarlo con equilibrio.

Lavabo bagno leroy Merlin

Lavabo bagno leroy Merlin: i modelli che abbiamo selezionato per voi

I lavabi bagno Leroy Merlin si propongono come una scelta molto funzionale e abile nel soddisfare le richieste di spazio e di volume differenti.

  • Si tratta di lavabi che possono essere scelti fra una collezione specifica, che spazia da elementi basici e quindi perfetti per i bagni di servizio, fino a lavabi bagno  più raffinati e forti di uno stile estetico ben definito.
  • Grande e variegata è la collezione di lavabi bagno  che può essere scelta direttamente online o nei tanti store che si trovano nel nostro paese.
  • Trattandosi di un monomarca che propone elementi soprattutto dedicati al fai da te, i lavabi bagno Leroy Merlin richiedono di essere montati in autonomia, ma vengono dotati di tutti gli elementi che servono per lavorare da soli.
  • In alternativa è possibile richiedere aiuto all’idraulico di fiducia o agli installatori interni del gruppo.

Il catalogo di lavabi bagno Leroy Merlin si propone quindi interessante e vanta in alcuni casi un ottimo rapporto fra qualità e prezzo.

Vediamo alcuni esempi per comprendere quali sono le loro caratteristiche funzionali ma anche estetiche e per orientare all’acquisto chi sta rinnovando o costruendo ex novo il suo bagno di casa fai da te.




Lavabo bagno Leroy Merlin: modelli suggeriti e prezzi

Iniziamo con una proposta che nei lavabi bagno Leroy Merlin spicca per sobrietà anche per semplicità di inserimento. Si tratta del lavabo bianco L 90 X H 12,5 X P 46 C, realizzato in mineral marmo.

  1. Si tratta di un lavabo semplice, da incasso e dotato del foro del troppo pieno.
  2. Ideale per i bagni sobri ed essenziali e per i sistemi piccini, che chiedono una vasca capiente ma contenuta nelle dimensioni, questo sistema di lavabi bagno Leroy Merlin è proposto al costo di 220 euro.

Passiamo quindi ad una delle soluzioni lavabi bagno Leroy Merlin che si propone come le più vendute, sia per la sua alta versatilità che per la semplicità della sua forma.

  1. Si tratta del lavabo basico bianco L 85 X H 20 X P 48 CM, realizzato in ceramica bianca.
  2. Il costo di questo lavabo bagno Leroy Merlin si propone accessibile, in quanto viene proposto al costo di euro 89.
  3. Si tratta di un lavabo senza pretese, dotato del foro del troppo pieno e semplice nella sua veste di design.
  4. Ottimo per essere inserito in contesti classici, ma ideale anche per i bagni di servizio dall’allure più minimale.

Completiamo la panoramica di offerte lavabo bagno Leroy Merlin con una soluzione più geometrica, in quanto rettangolare e contenuta nelle misure.

  1. Si tratta del lavabo bianco L 58 X H 14 X P 32 CM realizzato in mineral marmo, una proposta leggermente più romantica e dedicata anche a chi sta arredando il bagno con gusto rustico.
  2. Il lavabo viene proposto al costo di € 210

Tutti i lavabi bagno di questa casa francese possono essere assemblati nelle soluzioni di mobili bagno Leroy Merlin che vi abbiamo descritto , per completarli e ovviamente anche impiegati in autonomia se si dispone di un mobile adatto a contenerli nella misura e nella forma.

Ecco altri approfondimenti per l’arredo bagno che vi consigliamo di leggere:

Sempre da Leroy Merlin ecco anche i consigli per il giardino dal catalogo primavera estate.

{ 0 comments }

ELENA

TI E PIACIUTO L' ARTICOLO?