La nostra selezione di piatti Kasanova con tante proposte per la vostra tavola scelte dal catalogo di questa azienda

Speciale Kasanova piatti: questo marchio propone collezioni davvero per tutti i gusti e tutte le esigenze.

Il brand ha infatti a catalogo anche servizi di piatti che sanno soddifare le tavole di ogni stile, dalle più moderne e minimal fino a quelle più shabby e romantiche, senza dimenticare gli echi classici e i rimandi al passato.

Storia del brand

L’azienda nasce nel lontano 1968 con il nome della fondatria, la F.lli Fontana srl. La fondatrice è la signora a Giannina Fontana, una imprenditrice che si è sempre specializzata nel tempo nell’offrire casalinghi e articoli per la casa e conta oggi più di 350 punti vendita in franchising ed anche possibilità di ecommerce.


Di questa azienda vi abbiamo già segnalato la nostra selezione dal catalogo Kasanova con anche le proposte di credenze e sgabelli per la cucina.

Ora vogliamo concentrarci sulle collezioni Kasanova Piatti che brillano non solo per la fantasia delle forme e dei decori, ma anche perché dimostrano soggetti e grafiche molto originali.

Sono quindi perfetti per chi ama vestire la tavola con elementi che sanno distinguersi.

La nostra selezione di Kasanova Piatti

Scegliere fra il ricco catalogo Kasanova Piatti non è facile, ma ci sono alcuni modelli che hanno catturato la nostra attenzione e che si propongono come dei veri e propri elementi d’arredo per la sala da pranzo e la cucina.

In stoneware

Cominciamo dalle collezione Kasanova Piatti in stoneware (se non conoscete questo materiale, vi riportiamo qui di seguito alla descrizione in Wikipedia).

Si tratta di un servizio da 18 pezzi in stoneware che riporta delicati colori polverosi all’esterno e un accogliente tinta sabbia all’interno.


Notevoli anche le ciotole di questa collezione di piatti Kasanova, che possono essere impiegate per servire le zuppe e le minestre, ma anche come contenitori da disporre in bella mostra sul tavolo.

Il servizio da 18 pezzi è proposto al costo di 40 euro sul portale ufficiale Kasanova.

In porcellana

Varie sono le soluzioni anche a livello di materiali utilizzati, che spaziano dallo stoneware all’ABS fino alla classica e pregiata porcellana.

kasanova piatti in porcellana

Collezione di 18 piatti in porcellana

E proprio la porcellana è protagonista di questo set di piatti in porcellana dal gusto decisamente country.

Si tratta di 18 pezzi, 6 piani, 6 fondi e 6 frutta decorati sui bordi con un motivo rassicurante, perfetto per le case arredate con stile shabby chic e proposto al costo di circa 80 euro.

Trovate anche offerte direttamente online ad esempio su Amazon:

Ylber in ceramica

Non solo soluzioni rotonde per Kasanova Piatti. Ad esempio ecco Ylber, un servizio composto da 18 pezzi in porcellana ne è la prova.


Sono piatti quadrati finemente decorati nei bordi e abili nell’aggiungere un tocco sofisticato alla tavola, grazie al disegno astratto e ai colori leggeri, al costo di circa 65 euro per 6 piatti fondi, 6 piani e 6 frutta.

Potete acquistare questa linea di piatti in ceramica direttamente online, eccovi prezzi ed offerte da Amazon.

Ischia

E infine, un servizio di Kasanova piatti che si ispira all’arredo marino, grande trend di stagione e che non ha caso riporta il nome di Ischia. Questo completo si compone di sei piatti fondi, sei lisci e sei frutta e riporta i tipici colori mediterranei e marinari del bianco candido associato al blu mare.

Il risultato è una collezione di piatti in porcellana divertente e che rinfresca la tavola, soprattutto nelle occasione estive, al costo di circa 60 euro. Anche in questo caso vi segnaliamo la possibilità di acquisto direttamente online.

Altre proposte per la scelta dei vostri piatti

A proposito di piatti, eccovi tante altre idee per la vostra tavola.

E per finire la guida alla scelta dei piatti per bambini e ciotole con tanti modelli, prezzi ed offerte.

{ 0 comments }

ELENA

TI E PIACIUTO L' ARTICOLO?

Lascia un commento