Migliori asciugamani per il bagno in autunno

Eccovi la nostra personale selezione dei migliori asciugamani per il bagno dall’allure autunnale

La biancheria per il bagno è una dotazione indispensabile quanto bella da scegliere, perché a seconda della sua composizione può aumentare il grado di benessere personale e anche arredare l’ambiente con unicità.

Vi avevamo già parlato in dettaglio di come scegliere gli asciugamani per il bagno ma ora che l’autunno è arrivato, quindi abbiamo scelto di proporvi alcune soluzioni di biancheria per il bagno autunnale che può accompagnare l’ambiente in questa stagione di transito.

Gli asciugamani autunnali sono inspirati nei colori e nella composizione, in quanto si tratta di spugne ricercate, che ad una composizione buona e naturale associano delle tinte speciali, calde e terrene, che fanno subito autunno.

Migliori asciugamani per il bagno in autunno: la nostra top 3

La prima fra le nostre scelte dei migliori asciugamani per il bagno in autunno si rivolge al delicato colore nocciola. Si tratta di un set di asciugamani autunnali di Pinzon composta da due asciugamani da bagno e due per le mani, realizzati in cotone egiziano che assicura una grande durata e un’ottima resistenza ai lavaggi.

Migliori asciugamani per il bagnoasciugamani pinzon nocciola

Migliori asciugamani per il bagno: i modelli Pinzon Nocciola adattissimi per la stagiona autunnale




Gli asciugamani da bagno misurano 140 x 70 cm e quelli per le mani 50 x 100 cm e il costo complessivo del set è di 33.49 euro.

La seconda scelta fra gli asciugamani autunnali è una delicata proposta in cotone a spina di pesce. Si tratta dell’asciugamano Brooklyn di Möve, dalle misure di 50×100 cm. In questo caso l’elemento è realizzato con una mistura di filato, 85% cotone Wikipedia, 10% viscosa e 5% lino.

Migliori asciugamani per il bagno Brooklyn di Möve

Migliori asciugamani per il bagno: la linea Brooklyn di Möve

Il risultato è un asciugamano resistente, con motivo a contrasto e malto bello da esibire, in quanto disponibile in un piacevole colore marrone tortora. L’asciugamano Brooklyn di Möve viene venduto al costo di 16.21 euro.




La terza e ultima scelta fra i migliori asciugamani autunnali è una proposta che arriva da Dyckhoff Brillant. Si tratta di un set di ben dieci spugne realizzate in cotone che comprendono 4 asciugamani, 2 teli da doccia , 2 asciugamani ospite e 2 guanti da bagno.

Migliori asciugamani per il bagno Dyckhoff Brillant

Migliori asciugamani per il bagno: il modello Dyckhoff Brillant

Il set è proposto in un bel colore rosso vivo, che sa allietare il bagno in autunno e si propone perfetto per chi ha scelto di arredare l’ambiente con tinte monocromatiche. La spugna è realizzata al 100% in cotone e gli asciugamani autunnali sono profilati con una fettuccia a rilievo, che dona loro una certa dinamicità. Il set di asciugamani autunnali è proposto ad un prezzo decisamente conveniente, a 42.14 euro. Due set di questi asciugamani, magari scelti in due colori diversi, sono quindi ideali per creare una base salutare e ricca di estetica per la propria sala da bagno.




Gli asciugamani autunnali scelti fra le tante proposte disponibili in commercio sono legati dal comune denominatore dello stile e della ricercatezza cromatica. Abbiamo scelto delle tinte unite o leggermente a contrasto, in quanto il colore di base, scelto nei tono del nocciola, del marrone o del rosso scuro è di per sé sufficiente per creare una certa atmosfera autunnale e per rendere quindi il bagno più confortevole in questa stagione speciale.

{ 0 comments }

ELENA

TI E PIACIUTO L' ARTICOLO?