I migliori vassoi da cucina: modelli e prezzi

Eccovi la nostra guida ai migliori vassoi da cucina con tutti i modelli e i prezzi

I vassoi sono elementi dal fascino antico, che un tempo non mancavano mai nelle case per servire le bibite, le vivande e anche le bevande calde. Questi oggetti hanno da un po’ di tempo assunto una veste elitaria, ma chi ama arredare e completare la casa con attenzione sceglie di dotarsi di almeno un paio di vassoi per dolci e pasticcini, elementi utili, belli da impiegare e anche da mantenere a vista.

Suggerimento: leggete tutto sul vassoio decor per camera da letto e soggiorno.

Quali caratteristiche devono presentare i migliori vassoi da cucina?

  • Di base tanto si gioca nel design, che può essere ricercato, in linea con l’arredo esistente, fantasioso o anche essenziale.
  • Deve trattarsi di elementi robusti, soprattutto se dotati di maniglie e grandi quanto basta in base alle esigenze degli abitanti.
  • I materiali possono essere vari, dalle plastiche ai metalli, fino al vetro e alle latte.

Spazio alla fantasia, gustiamoci i migliori vassoi per la cucina disponibili in commercio.

Vassoi da cucina Villeroy&Boch: Farmers Spring

Il primo fra i migliori vassoi per la cucina può essere ricercato nella soluzione proposta da una delle case ceramiche più note del mondo, Villeroy&Boch.




vassoio villeroy boch

Vassoi da cucina: vassoio Farmers Spring della villeroy boch

Si tratta del vassoio modello Farmers Spring, un vassoio con manici decorato con una dolce fantasia floreale nei toni del verde. Il vassoio è spazioso, robusto e realizzato con metalli di qualità e si propone perfetto per gli ambienti country e arredati con gusto nordico. L’elemento viene proposto al costo di 20 euro.

 

Vassoi da cucina Alessi Prezzi

Il secondo fra i migliori vassoi per la cucina può essere ricercato in una soluzione molto creativa, proposta da Alessi.

vassoi da cucina Alessi

vassoio Mini Girotondo della Alessi




Si tratta del mitico vassoio Mini Girotondo, realizzato in metallo lucido e caratterizzato nella bordatura dai classici omini del brand. Bello, felice nel design e adatto per trasportare in sicurezza ogni portata, il vassoio Alessi si rivela perfetto per chi ricerca elementi buffi ma di design in casa e non vuole mai rinunciare alla top della qualità. Il vassoio Alessi è proposto al costo di 45 euro.

Il terzo fra i migliori vassoi per la cucina è una soluzione davvero speciale, adatta a chi nutre un profondo amore per il design e per i pezzi ricercati.

Si tratta del vassoio Star di Bloomingville, una soluzione fatta a forma stella e declinata nel profondo nero. Spiritoso ma minimal nella sua veste grafica, questo vassoio fa arredo da solo e può essere impiegato per servire in tavola tante portate, bibite e bevande.

La stella si propone infatti fortemente estetica, ma chi sceglie di acquistare questo vassoio può contare su materiali solidi e su una realizzazione di elevata qualità. Il vassoio stella di Bloomingville viene proposto al costo di 31.54 euro.

Eccovi anche i vassoi da cucina più venduti su Amazon

{ 0 comments }

ELENA

TI E PIACIUTO L' ARTICOLO?

Lascia un commento

Risolvi il quiz *