Design italiano a chilometro zero: Italyhomestyle.com

Scopriamo insieme un nuovo sito di design italiano a chilometro zero con vendita online

Se siete amanti del design Italiano e al comtempo del concetto di chilometro zero e sostenibilità anche legata all’arredamento, vi segnalo il nuovo sito  Italyhomestyle.com , un progetto legato appunto al concetto di design italiano a chilometro zero.

Design italiano a chilometro zero

Mi ha scritto Mariana Guida, la responsabile ufficio Marketing e Pr e vi riporto volentieri quanto mi ha detto relativamente al suo progetto:

Buongiorno Rossella,

Seguo da tempo il suo Blog www.designandmore.it, ricco di spunti e notizie interessanti sul Design e l’Arredamento e per questo mi fa piacere presentarle una novità nel settore: il nuovo sito Italyhomestyle.com.




Qualcuno lo definisce simpaticamente il sito del “design italiano a chilometro zero” perché effettivamente si propone di ridurre le distanze tra produttore e consumatore e di valorizzare gli artigiani e i piccoli produttori di mobili e complementi d’arredo, che rappresentano una vera eccellenza del nostro paese.

Molti articoli presenti sul sito sono stati creati in esclusiva per noi da piccole botteghe e laboratori artigianali situati soprattutto tra Lombardia e Triveneto, altri sono stati selezionati da produttori nati come imprese familiari e ora realtà consolidate anche a livello internazionale.

Il sito racconta la storia e la specificità di ogni produttore, mettendo in evidenza le loro tradizioni, lo stile di lavorazione e le caratteristiche distintive.

Mi sembra davvero un sito ed un modello molto interessante e lo condivido volentieri con i miei lettori, ringraziando Mariana per la segnalazione.

Se avete domande o curiosità sul progetto eccovi il link che vi invito a visitare:

{ 0 comments }

ROSSELLA VIGNOLI

TI E PIACIUTO L' ARTICOLO?

Lascia un commento

Risolvi il quiz *