BeoSound 5 Encore – la musica che arreda

arrivare a casa dopo una lunga giornata di lavoro, slacciarsi il vestito e allungarsi sul divano, magari con un bicchiere di buon vino, e ascoltare la propria playlist preferita diffondersi in tutte le stanze.

spostarsi in camera per cambiarsi e poi in cucina per comiciare a preparare la cena. accompagnati dalla hit del momento o dal ritmo sincopato del jazz ma sempre immersi in un suono perfetto e rotondo. senza perdere nulla della qualità della riproduzione.

ascoltare le notizie dal mondo in tante lingue o un concerto e poter scegliere da un menù ricchissimo di proposte, oltre 13.000 stazioni radio. e vibranti e profondi.

questo non è un lusso ma una realtà possibile grazie al nuovo riproduttore BeoSound 5 Encore di Bang & Olufsen. l'ultimo nato della casa danese di soluzioni audio di alta gamma, dall'inconfondibile design levigato e futuribile, sempre curato nei minimi dettagli senza tralasciare l'aspetto tecnologico.

Il nuovo beoSound 5 Encore dal design ancora più accattivantee anche questa volta BeoSound 5 Encore non tradisce le aspettative ed eredita dal suo predecessore BeoSound 5 alcune funzioni rese ancora più sofisticate.




si può scegliere la fonte di musica da diverse alternative (chiave USB,  hard disc esterno, mp3, laptop…) sempre di altissima qualità, grazie alla tecnologia lossless che supporta le differenti tipologie di compressione.

Bang & Olufsen ha poi voluto permettere il collegamento allo stesso BeoSound 5 Encore o ad un altro server di musica di ben otto apparecchi diversi così da avere ogni stanza personalizzata da un suono diverso.

si può gustare un momento di pausa in cui lasciar fare tutto al nostro BeoSound 5 Encore. sarà lui a scegliere i brani della nostra compilation grazie all'innovativo sistema MOTS che associa musica dello stesso ritmo e armonia e suggerisce brani simili, creando una sequenza di  pezzi che potete trasformare in una nuova playlist del cuore o lasciare all'intelligenza di BeoSound 5 Encore.

la musica fluirà cristallina dal BeoSound 5 Encore, regolata dalla rotella e corredata dal supporto di immagini che si possono vedere sullo schermo a LCD oppure comandata a distanza da un telecomando che esegue discreto i vostri ordini.

il design steel-like è reso ancora più accattivante dal designer Andreas Hermansen rispetto al BeoSound 5: grazie alla levigatezza della superficie e alla copertura delle prese nulla appare fuori posto. tutto è perfetto e proporzionato per adattarsi perfettamente ad ogni arredamento e alla collocazione che se ne vorrà dare (a parete, sul tavolo, a pavimento).




con BeoSound 5 Encore ascoltare e guardare saranno un'esperienza sensoriale completa. il suono non è mai stato così bello e vario.

Articolo sponsorizzato

Viral video by ebuzzing

Outbrain
{ 0 comments }

REDAZIONE

TI E PIACIUTO L' ARTICOLO?

Lascia un commento

Risolvi il quiz * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.