Divano gonfiabile: prezzi e modelli

Il divano gonfiabile è un complemento che si sta conquistando una ricca fetta di estimatori in tutto il mondo. Merito delle proposte sempre più accattivanti, che si rivelano essere colorate, create con forme molto originali e quindi perfette per completare al meglio le case giovani.

Il divano gonfiabile è un elemento molto versatile, che può essere sfruttato nell’arredo domestico come punto d’appoggio alternativo, magari in vista dell’arrivo di ospiti.

Questi divani possono però essere impiegati anche in esterno e in viaggio, perché si tratta di un elemento che in versione chiusa occupa poco spazio e può essere gonfiato all’occorrenza in un baleno. Una festa in giardino, la voglia di mettersi in terrazzo comodi comodi a leggere o un viaggio on the road all’insegna della versatilità sono solo alcune occasioni che ci permettono di sfruttare questi divani, un elemento moderno, simpatico e decisamente funzionale.

In commercio possiamo incontrare diverse tipologie di divano gonfiabile e come sempre possiamo affidarci a brand di qualità per avere a nostra disposizione un modello resistente, realizzato in materiale plastico sicuro e controllato.

Non dimentichiamoci che il divano gonfiabile entra in contattato con la pelle, quindi deve essere scelto in varianti atossiche e sicure.




Molto conta anche il design, perché possiamo reperire elementi seriosi e adatti agli spazi minimal, o farci contagiare da uno stile pop e colorato, in casa così come negli ambienti outdoor.

Divano gonfiabile: la nostra selezoione dei migliori modelli con tutti i prezzi

Vediamo una selezione di interessanti divani gonfiabili per orientarci all’acquisto con prezzi e descrizioni delle caratteristiche

divano gonfiabile

divano gonfiabile Intex

Se cerchiamo un divano gonfiabile sobrio ed essenziale possiamo rivolgerci alla proposta di Intex. Si tratta di un divano gonfiabile spazioso, che vanta le misure di 193x231x71 cm e che possiamo scegliere nella variante nera o verde.

Comodo, facile da gonfiare e particolarmente adatto agli spazi interni, questo divano gonfiabile viene proposto al costo di 59.29 euro e con pochi gesti si trasforma in un comodissimo letto, perfetto per gli ospiti e ideale nei viaggi on the road.




sunnior

Sunnior

Se cerchiamo un divano gonfiabile sobrio e tecnico possiamo rivolgerci alla soluzione di Sunnior. Si tratta di un divano realizzato in tessuto di nylon di alta qualità e PVC.

Il divano può sostenere fino a tre persone e si apre spingendolo contro il vento. Il tempo necessario è di 10 secondi, quindi si tratta di un divano gonfiabile di ultima generazione, perfetto per il viaggio e per il campeggio.

Il design è ergonomico e la disponibilità di colori è ampia, per un divano gonfiabile di ultima generazione, proposto al costo di 41.59 euro.

Bestway propone un modello di divano letto gonfiabile che con pochi gesti si trasforma in un letto super spazioso, perfetto per gli ospiti e per diventare un punto d’appoggio intelligente in casa.




best1

Il modello Best

Il divano può infatti diventare divano a due posti, poltrona a due posti ed è universalmente reclinabile, per diventare un letto matrimoniale o un letto con due materassi sovrapposti.

  • Tanta comodità in questo sistema, che include una pompa elettrica a 240 volt per il facile montaggio e vanta le dimensioni di 188 x 152 x 64 cm con comodi schienali e braccioli che la definiscono.
  • Il costo del divano gonfiabile è di  circa 60 euro.

Vango è un divano gonfiabile perfetto per l’outdoor, dalla forma classica e dal design molto tecnico.

vango1

Si tratta di un sistema in PVC vellutato, morbido e comodo, in grado di supportare un peso non superiore a 270 Kg e dotato di toppa per riparazione foratura inclusa. Il costo del divano gonfiabile è di circa 33 euro.

Ecco invece tutti i nostri articoli di approfondimento per scegliere il miglior divano per la vostra casa:

{ 0 comments }

ELENA

TI E PIACIUTO L' ARTICOLO?