Fioriere Ikea: tutti i modelli da esterno ed interno

Le fioriere Ikea sono elementi duttili, economici e adatti a chi desidera completare il giardino, il balcone e qualsiasi altro ambiente esterno con gusto e praticità.

gg - Fioriere Ikea

Il brand Ikea è noto per la sua popolarità e per l’abilità nel creare elementi di arredo e complementi ‘easy‘, proposti a costi contenuti e caratterizzati da un dolce stile nordico.

Le fioriere Ikea non fanno differenza e si propongono come complementi d’arredo esterni belli e pratici, disponibili in tante varianti e adatte a chi desidera definire gli spazi verdi con gusto e stile.

Fioriere in legno Ikea

Tutto può iniziare con Askholmen, una fra le fioriere Ikea più tradizionali perché realizzata con tante stecchette di legno.




askholmen

La fioriera misura 62 cm in lunghezza, 39 in larghezza e 38 in altezza, quindi si tratta di un elemento in legno di dimensioni ridotte ma perfetto per completare il balcone o il patio, soprattutto se scelto in versione multipla.

Consiglio: scoprite il nostro speciale sui portavasi per ospitare i vostri fiori da balcone

Dove va ricercato il surplus delle fioriere Ikea?

askholmen2




In questo caso, ma anche in molti altri complementi legati all’outdoor, la casa svedese propone una base, che può essere mantenuta tale, oppure lavorata e vivacizzata a piacere, per diventare un complemento d’arredo personale.

Fioriere Ikea - Askholmen

Fioriere Ikea – Askholmen

La fioriera Askholmen può quindi essere portata a mordente per mutare nell’essenza preferita o dipinta con i colori più inaspettati, per diventare parte di un arredo creativo e super personale. Il costo della linea di fioriere Ikea è di 24.99 euro.

con-rampicante

La stessa linea Akholment guarda alla fioriera con sguardo lungimirante e vi associa una struttura pensata per le piante rampicanti.




Il risultato è una base in legno molto intrigante, che può essere inserita e appoggiata nelle pareti per dare vita agli angoli verdi. Il costo della struttura completa è di circa 40 euro.

Fioriere Ikea: Aggplanta, da esterno ed interno

Veniamo ad un’altra collezione di fioriere Ikea, più moderna e giocosa.


egg - fioriera

Si tratta della selezione Aggplanta, pensata sia per l’alloggio diretto delle piantine che per l’inserimento dei vasetti. Le anime più creative possono appendere Eggplanta anche al soffitto e farla scendere, realizzando giochi di giardini sospesi dinamici.

eggplanta




Realizzata in acciaio verniciato bianco, questa collezione di fioriere Ikea viene proposta al conveniente costo di 5.99 euro.

Ecco una soluzione di fioriera integrata alla panca. Si tratta di Anvandbar, una panca dal design molto piacevole, minimal e adatta ai giardini moderni, che si completa con una fioriera posizionata nella sezione del retro.

Anvandbar

 

Creativa e adatta anche agli spazi interni, la panca con fioriera può dare vita ad un arredo green personale, colorato e molto piacevole da sfoggiare nelle verande e negli ambienti outdoor. Il costo della panca con fioriere Ikea è di 169.90 euro.

panca3
E infine, ecco le fioriere Ikea Socker, le più pop per forma e scelta di colori. Belle se scelte in versione singola, ma più interessanti se associate fra di loro, queste fioriere Ikea sanno arredare con gusto i balconi e i giardini, proponendo il classico gusto nordico della casa svedese.




socker

Ecco altri consigli per il vostro giardino, terrazzo e piante di casa:

{ 0 comments }

ELENA

TI E PIACIUTO L' ARTICOLO?