Casa su Misura Padova: una fiera al servizio dell’innovazione

Eccovi tutte le informazioni sulla fiera Casa su Misura Padova

casa su misura padova

Casa su Misura Padova

Dal 3 all’11 ottobre si tiene a Padova un appuntamento molto interessante per chi ama il mondo della casa. Si tratta di Casa su Misura, una delle più importanti fiere autunnali di settore, che si svolge a nel polo fieristico di via Venezia. Casa Su Misura è giunta alla sua 24sima edizione e si propone di accompagnare i visitatori in un percorso che abbraccia ogni settore dell’abitazione e che al contempo mira ad informare sulle novità di settore e sull’impiego di materiali alternativi e amici dell’ambiente.

I settori di riferimento sono molteplici, dal padiglione Casa Clima dedicato alle case a basso impatto energetico ai Classici su Misura, esibizioni di aziende storiche che hanno scritto la storia dell’arredo internazionale.

La fiera propone una sezione dedicata ai Complementi d’Arredo e una particolare area dedicata al Design e Moderno, con incursioni nelle nuove tendenze di settore. Edilizia, Arredobagno e Illuminotronica completano la proposta Casa su Misura, con la presenza di oltre 450 espositori provenienti da tutta Italia e da molti paesi esteri.

Casa su Misura prevede lo svolgimento di tanti appuntamenti interessanti, alcuni di carattere fisso, e altri organizzati in occasione dei due fine settimana che interessano la fiera.




Ogni giorno è possibile ricevere una consulenza legale gratuita relativa alle questioni legate alla casa, offerta dallo Studio Legale Avv. G. Zaramella e L. Zago, mentre il padiglione Casa Clima organizza quotidianamente dei convegni dedicati alla riqualificazione ambientale e alla relazione di edifici a basso impatto energetico.

Casa su Misura accoglie anche le novità legate al settore della cucina e dei metodi di cottura più innovativi, presentati con cooking show di alto spessore e con degustazioni gratuite di prodotti eno gastronomici locali.

Particolarmente interessante si rivela essere la sezione Padova Sposi, dedicata a chi sceglie di fare il grande passo e ricerca ispirazioni per organizzare il banchetto, la cerimonia ma anche per dare vita alla casa dei propri sogni.

Casa Su Misura è aperta ogni giorno dalle ore 17.00 alle 22.00, mentre il sabato e la domenica dalle 10.00 del mattino fino alle ore 22.00. La fiera si tiene nel complesso fieristico di Via Venezia, molto comodo all’uscita dell’autostrada, dislocato in centro città e raggiungibile a piedi dalla locale stazione ferroviaria. L’entrata richiede il pagamento del biglietto di ingresso, ma molte sono le agevolazioni e le scontistiche che possono essere visualizzate nel portale ufficiale della fiera.

Per maggiori informazioni vi rimando al sito ufficiale:




Eccovi anche tutti i nostri consigli su:

{ 0 comments }

ELENA

TI E PIACIUTO L' ARTICOLO?