Divanetti bambini: più allegria in casa

Divanetti bambini: ad ognuno la sua misura e il suo comfort, perché i divanetti per bambini sono pensati per il riposo e la sosta dei piccoli, in quanto sono più contenuti nelle misure e anche più colorati e divertenti nella forma e nel design.

I divanetti per bambini sono un complemento giocoso e che sa regalare benessere ai piccoli, spesso costretti ad arrampicarsi sui divani ‘dei grandi’ per riposarsi o leggere.

Grazie alle misure contenute e ben studiate, ai materiali sapienti e anche alla forma adeguata, questi complementi possono essere introdotti nel living, nell’area giochi o nelle camerette, per creare uno spazio a misura di ‘piccolo uomo‘.

Consiglio: scoprite anche la nostra selezione di divanetti di design

Per quanto riguarda i materiali, i divanetti per bambini sono sicuramente un complemento ‘provvisorio‘, perché i bambini cresceranno, ma è importante che siano realizzati in ottimi materiali, robusti, resistenti, nonché colorati con tinte sicure per la salute e rispettose delle normative europee.




  • La scelta ideale è una base in legno completata con stoffe naturali, una sinergia che da vita a divanetti per bambini salubri quanto confortevoli.

Il tocco in più? I divanetti per bambini più funzionali sanno trasformarsi in piccoli lettini, perfetti per il riposo e ideali se i bambini vogliono stendersi per schiacciare un sonnellino sotto gli occhi dei genitori.

Divanetti bambini: modelli consigliati con prezzi e possibilità di acquisto online

Alla luce di queste caratteristiche vediamo alcuni esempi di divanetti per bambini, scelti per bontà dei materiali, forma e per il buon rapporto fra prezzo e qualità.

Divanetti bambini chicco

Divanetti bambini: una bella soluzione dalla Chicco

 

chicco3

Poltroncina Twist della Chicco




La poltroncina Twist for 2 di Chicco è uno dei divanetti per bambini più semplici ma funzionali che si trovano in commercio. Il brand, specializzato nella produzione di articoli per la puericultura, propone in questo caso un divanetto due posti con copertura totalmente sfoderabile e lavabile in lavatrice, disponibile in tanti divertenti colori. Il divanetto per bambini Chicco è proposto al costo di 116.31 euro

mostri 2

Divanetti bambini: se i vostri bimbi amano i mostri ecco il modello per loro

mostri1

Un bel motivetto a mostriciattoli, una struttura solida e una fodera sfoderabile in 100% cobtone sono le buone caratteristiche di Knorrtoys 68494, uno fra i divanetti per bambini più ‘irriverenti’ del mercato.

Si tratta di un elemento salubre e molto piacevole, che può essere inserito nell’angolo giochi o nel living in tutta sicurezza. Dedicato a due bambini, questo divanetto viene proposto al costo di 56.83 euro.




bino

Bino, modello molto bello e colorato

Chi ama i pois e il colore acceso può scegliere il divanetto per bambini Bino, una proposta molto colorata e divertente, che assicura due posti al piccolo e si propone adatto per rinfrancare i bambini molto piccoli e accoglierli nei sonnellini. Realizzato con buon materiali, il divanetto viene proposto al costo di 65.96 euro.

pro

Divanetto bambini Pro

E veniamo ad una proposta di divanetto per bambini davvero completa e strutturata.

  • Si tratta del divanetto Pro B1 di Pro, completo di cuscino e poggiapiedi.
  • Tante le buone caratteristiche, dall’imbottitura soffice e leggera fino al rivestimento lavabile e antimacchia in cotone e velluto, facile da asportare.
  • Bello il colore duplice e belli gli accessori, che completano con brio questo divanetto adatto al relax e al riposo.
  • Il costo del divanetto è di 79.99 euro.

Eccovi anche altri suggerimenti utili per arredare la camera dei vostri bambini:

{ 0 comments }

ELENA

TI E PIACIUTO L' ARTICOLO?