A Milano apre il primo Republic of Fritz Hansen Store d’ Italia: design danese

Republic of Fritz Hansen è un storico e famoso brand di design danese

Vi segnalo una novità relativa proprio a Republic of Fritz Hansen: l’apertura a Milano -Brera, in Corso Garibaldi del primo Republic of Fritz Hansen Store d’ Italia, il cui progetto e l’art direction sono  stati curati dalle designer Arianna Lelli Mami e Chiara Di Pinto di Studiopepe con il supporto tecnico dall’architetto Stefano Tagliacarne.

 

Il nuovo Store Republic of Fritz Hansen nasce anche grazie alla sinergia con Spotti, rinomata realtà milanese nel settore arredamento e va a sostituire il vecchio showroom  ed in più ora ospiterà l’intera collezione Fritz Hansen.




SFOGLIA LE FOTO DEL NUOVO Store Republic of Fritz Hansen

In aggiunta alla propria collezione potrete anche trovare complementi ed oggetti di altri brand nordici come USM, String Furniture, Hay, Norman Copenhagen, Ferm Living, Another Country, OMM Design e prodotti dei designer David Taylor e Jón Helgi Hólmgeirsson.

Vi segnalo anche che il negozio  Spotti Viale Piave è diventato un rivenditore Fritz Hansen e da fine settembre ospita pezzi di design del brand danese.





Se siete architetti e designer ma anche semplici appassionati, presso il Republic of Fritz Hansen Store potrete trovare davvero molte ispirazioni.

Se amate il design Nordico eccovi altri consigli:

Outbrain
{ 0 comments }

REDAZIONE

TI E PIACIUTO L' ARTICOLO?

Lascia un commento

Risolvi il quiz * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.