Nuovo concorso Canon – Power to your Next Step Award 2013

Vi segnalo il lancio del nuovo concorso Canon Power To Your Next Step Award dedicato a tutti gli appassionati di fotografia e di tematiche ecosostenibili che sarà in vigore sino al30 settembre 2013.
Il concorso è organizzato da Canon Italia, in collaborazione con Mondadori Portfolio ed ha anche il patrocinio di Expo 2015  con l'obiettivo quindi di coinvolgere i talenti creativi della fotografia che abbiamo anche a cuore la sorte del pianeta.

L'Esposizione Universale 2015 "Nutrire il pianeta, Energia per la vita" come saprete si terrà a Milano tra il 1º maggio ed il 31 ottobre 2015 e sarà proprio basata sui temi della sostenibilità e dell'alimentazione.

I fotografi che parteciperanno al concorso dovranno fotografare soggetti, che siano in linea con l'Expo 2015, su temi che variano dall'alimentazione sostenibile all'agricoltura biologica, ovvero il recupero delle tradizioni millenarie delle coltivazioni.

Le fonti di ispirazioni come vedete non mancano, la creatività dei singoli fotografi farà la differenza.




Vi ricordo anche il regolamento in sintesi: chi desidera partecipare deve registrarsi sul sito ufficiale del concorso e mandare le proprie foto, entro e non oltre il 30 settembre 2013.

 

 

Il concorso prevede tre categorie, cui fare riferimento per effettuare l’iscrizione:

Professional




Photo Addicted

Young – Under 25

con premi differenziati per ciascun settore.




Tutte le foto inviate saranno esaminate da una giuria di professionisti che  indicherà come vincitore del concorso chi avrà meglio interpretato il tema "Nutrire il pianeta. Energia per la vita".

Per tutti i dettagli vi rimando comunque al regolamento completo del concorso Canon che potrete consultare sul sito www.nextstepaward.it/

A questo punto non vi rimane che esprimere la vostra creatività, partecipare e che vinca il migliore!

 


Articolo sponsorizzato

Outbrain
{ 0 comments }

REDAZIONE

TI E PIACIUTO L' ARTICOLO?

Lascia un commento

Risolvi il quiz * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.