ProgettazioneRistrutturazioni

Scegli interniARS Concept per la tua casa total look

Desiderate rinnovare il look della vostra casa, terrazza, giardino, negozio o ufficio ma avete poco tempo a disposizione per seguire i lavori?
Scoprite interniARS Concept, il primo concept store che offre un servizio di ristrutturazione e arredamento total look e all inclusive su misura delle vostre esigenze e sogni!

InterniARS Concept è un innovativo concept store che vi offre sia mobili dei migliori brand, sia un servizio di ristrutturazione e arredamento total look e all inclusive. Cosa significa?
Arredamento, illuminazione, pavimenti, rivestimenti, decorazioni vengono studiati e realizzati per ottenere una totale coerenza tra i vari ambienti al fine di creare un effetto spaziale unico e suggestivo, anche, grazie all’accuratezza con cui vengono definiti tutti i minimi dettagli.
Voi esprimete le vostre esigenze, necessità e sogni e un unico referente di interniARS Concept prende in carico il progetto sviluppandolo e gestendolo dall’inizio alla fine.

interniARS Concept, una lunga storia italiana di successo

La storia di interniARS Concept inizia nel lontano 1960 e arriva ai nostri giorni.

interniARS Concept - esterni
interniARS Concept : soluzioni anche per gli esterni della vostra casa

Nel corso dei decenni quest’azienda si è costantemente innovata per rispondere alle sempre nuove esigenze della società e offrire ai clienti, non solo arredamento dei migliori brand come Arketipo, Gervasoni 1982, Cattelan Italia e molti altri ancora, ma anche servizi su misura specifici per le loro esigenze.

Oggi, infatti, interniARS Concept  è diventato un concept store dove affidarsi a professionisti costantemente aggiornamenti sui nuovi trend dell’abitare per regalare un nuovo total look alla vostra casa, terrazza, giardino, ufficio o qualsiasi altro tipo di locale avvalendovi di un incredibile servizio all inclusive.

Una missione, una sfida da vincere: l’arredamento total look e il servizio all inclusive

L’obiettivo di interniARS Concept è fornirvi un servizio di arredamento total look che crei armonia e omogeneità tra i vari ambienti della vostra casa o del vostro negozio o ufficio.

Arredamento, illuminazione, pareti, pavimenti, rivestimenti, devono creare uno spazio unico che vi avvolga, non appena varcata la soglia, in un’atmosfera esclusiva creata su misura dei vostri bisogni e gusti.

interniARS Concept
interniARS Concept : bell’esempio di living progettato ed arredato

Al fine di ottenere questo obiettivo è fondamentale il supporto di un unico referente che abbia una visione globale del progetto e gestisca in toto i lavori fornendo istruzioni coerenti e dettagliate agli artigiani coinvolti come muratori, imbianchini, elettricisti, decoratori ecc.

Un metodo di lavoro improntato alla soddisfazione del cliente

interniARS Concept, grazie alla sua decennale esperienza, ha sviluppato un approccio al cliente e  un metodo di lavoro efficiente per offrire il miglior servizio possibile.

Il primo step è ascoltare attentamente le vostre esigenze, stile di vita, abitudini e desideri in modo da avere un quadro complessivo delle vostre necessità e poter, così, creare un progetto totalmente personalizzato.

Successivamente avviene la scelta dei materiali e arredi visionando l’ampio show room di Garbagnate Milanese.

interniARS Concept
interniARS Concept : altro progetto chiavi in mano

Il referente sviluppa, poi, il progetto che vi verrà presentato tramite realistici elaborati in 3D.
Sempre il referente, seguirà tutti i lavori di costruzione o ristrutturazione sia che vengano eseguiti da un’impresa di fiducia di interniARS Concept o vostra.

Questo servizio all inclusive vi solleva da ogni preoccupazione e dalla necessità di rispondere alle domande e richieste delle terze parti a cui, invece, risponderà il consulente che, peraltro possiede ampie competenze tecniche e professionali che gli consentono di fornire istruzioni esaustive e pertinenti.

A voi resta, quindi, “solo” il piacere e lo stupore di vedere la vostra casa, negozio o ufficio trasformarsi nel luogo dei vostri sogni.

Un unico referente al servizio totale del cliente e delle sue esigenze

Una peculiarità del servizio all inclusive di interniARS Concept è la figura del referente unico per ogni cliente.
Questo referente dalla vasta esperienza e competenza si fa carico del progetto seguendone tutti gli aspetti operativi e coordinando il personale di terze parti coinvolto come muratori, elettricisti e decoratori.

Voi siete, quindi, dispensati da ogni attività, preoccupazione, perdita di tempo e, invece che interfacciarvi con tutte le persone coinvolte, parlerete solo con il vostro referente.

Questa modalità di lavorare è vantaggiosa sia per voi, sia per ottimizzare la velocità d’implementazione del progetto favorendo la fluidità delle operazioni ed è un’altra garanzia di ottenere un risultato perfetto e omogeneo grazie a un’unica supervisione complessiva.

Un arredamento total look per creare ambienti esclusivi e unici

Ristrutturare o arredare casa o qualunque altro ambiente è un’attività delicata che va pianificata in tutti i suoi dettagli.

L’arredamento e gli elementi che compongono un ambiente domestico interno o esterno o lavorativo concorrono alla sua definizione degli spazi e alla sua funzionalità.

È, pertanto, importante operare le scelte giuste per ottenere un risultato che sia gradevole alla vista nella sua totalità e che risponda, anche, a determinate esigenze pratiche.
L’arredamento sbagliato, o anche solo un rivestimento non idoneo può compromettere il risultato finale creando una disarmonia degli ambienti fastidiosa e onerosa da sanare.

Tutti i vantaggi di scegliere interniARS Concept

I vantaggi di scegliere il servizio all inclusive di interniARS Concept sono innumerevoli, tra cui:

  • creazione di un ambiente total look armonioso e funzionale in ogni suo dettaglio;
  • referente unico per ogni vostra richiesta, domanda o dubbio;
  • referente unico che gestisce totalmente il progetto interfacciandosi con tutte le terze parti coinvolte;
  • garanzia dell’utilizzo di materiali e rivestimenti di qualità e biocompatibili scelti direttamente da voi in show room;
  • consulenza specializzata sulla scelta di materiali e finiture;
  • soluzioni di arredamento personalizzate e su misura;
  • scelta di arredamento dei migliori brand;
  • possibilità di scegliere l’installazione di impianti domotici d’avanguardia o di home theater compatibili con i dispositivi Apple;
  • accurata e continuativa assistenza post vendita.

I consulenti di interniARS Concep vi aspettano per una visita allo show room

Se desiderate regalare alla vostra abitazione, terrazzo, giardino o ufficio un total look unico ed esclusivo che rispecchi le vostre esigenze e il vostro carattere o desiderate anche solo un consiglio o una consulenza recatevi presso lo showroom di interniARS Concept a Garbagnate Milanese.

Troverete tutte le risposte ai vostri dubbi e domande e potreste valutare la qualità dei materiali e dell’arredamento proposto.

Per maggiori informazioni:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio