fuori salone 2010 milano, i giovani designer sono protagonisti

senza dubbio il fuorisalone di milano 2010 è una vetrina incredibile per chi muove i primi passi nel favoloso mondo del design e dell’arredamento e permette una risonanza mediatica senza pari ai giovani e a chi è in cerca di notorietà e interesse da parte della carovana internazionale che vive e si muove attorno al design. allora anche noi di designandmore vogliamo dare evidenza ai prodotti che ci hanno colpito. abbiamo trovato interessanti per la loro creatività e vogliamo proporveli. speriamo di portar loro fortuna!

spiritoso: aria nuova in tavola. tazze e non dimenticarci dei biscotti per il latte, ecco un pratico set di tazze per la colazione munite di bottone per agganciare un sacchettino con i dolci da abbinare al caffelatte! è proposto da ilil.

set prima colazione con bottoni di ilil

comodo: un divano largo e morbido, con il suo schienale alto che lo fa assmigliare vagamente ad una poltrona  bergère in cui rintanarsi per leggere una rivista o sonnecchiare non visti. è dell’azienda belga linteloo in lino multicolore.




jan sofa.jpg

jan’s new sofa di linteloo

ecologico: un’altro oggetto curioso è la sedia slide proposta controprogetto un collettivo di giovani designer che hanno fatto dell’uso del materiale riciclato la loro bandiera.

sedia in materiale riciclato slide

romantico: il divanetto e il sofa modesty della designer croata nika zupanc per giocare alla femme fatale anche in salotto. una collezione dall’allure sognatrice e un pò vecchio stile.

modesty di nika zupanc




modesty sofa di nika zupanc

utile: il contenitore modulare diviso in scomparti hiri è la proposta degli austriaci copa. un mobile giocoso e colorato.

mobile contenitore hiri

portatile: il fuoco trova la sua nuova dimensione. le rotelle permettono di portare il focolare là dove serve, come se fosse un braciere. disponibile a camera aperta o coperta da vetro o aluminio. è il modello domino di movingfire.

camino moving fire




effetto shangai: la libreria in multistrato di betulla shelf di element è un reticolo sottile che ospita i libri in modo inusuale.

shelf fky di element

 

Outbrain
{ 0 comments }

REDAZIONE

TI E PIACIUTO L' ARTICOLO?

Lascia un commento

Risolvi il quiz * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.