Atargatis: la poltrona uovo del designer Roberto Casati

Atargatis è l’ultima creazione di design di Roberto Casati, una vera e propria poltrona uovo che è stata anche recentemente presentata presso la sede ACI di Prato.

ATARGATIS è la naturale prosecuzione del concetto-design  “Kasauovo” (www.kasauovo.com) la rivoluzionaria casa a forma di uovo che è stata presentata lo scorso 16 giugno al trentennale della Collezione Gori.

Per maggiori informazioni sulla vi rimandiamo direttamente al Designer che l’ha ideata, Roberto Casati




  • [email protected]
  • www.kasauovo.com

Eccovi anche una gallery fotografica invece del progetto Kasauovo: Kasauovo di Roberto Casati

Outbrain
{ 1 comment }

REDAZIONE

TI E PIACIUTO L' ARTICOLO?

  • roberto casati 31/10/2013, 15:28

    RICONOSCIUTA LA BREVETTAZIONE INTERNAZIONALE (WIPO) PER ATARGATIS

    Dopo il riconoscimento del brevetto Italiano, anche WIPO (World Intellectual Property Organization) riconosce il brevetto Internazionale alla linea – uovo Atargatis (re. DM/081 867).
    Un nuovo prestigioso riconoscimento per l’affascinante poltrona e per la linea Atargatis disegnata da Roberto Casati.

    Atargatis dopo essere stata presentata al Museo di Arte Contemporanea Luigi Pecci di Prato il 07.febbraio.2013, è stata utilizzata come arredo-design all’Evento “le città parlanti” (Saie3 di Bologna) ed alla Mostra Internazionale dell’Artigianato di Firenze.
    Attualmente Atargatis e Kasauovo sono esposte al Parco d’Arte Pazzagli alle porte di Firenze (davanti alla ferrovia dd firenze-roma, zona ponte a rovezzano)

    Il brevetto linea-uovo (Atargatis) è stato depositato nel 2012. Riconosciuto dal Ministero dello Sviluppo Economico nella primavera 2013 e da Wipo nell’autunno 2013.
    La linea-uovo Atargatis prosegue il progetto Kasauovo, per il quale il Ministero ha rilasciato brevetto nell’aprile 2012.

    roberto casati
    http://www.kabinart.it / http://www.kasauovo.com

Lascia un commento

Risolvi il quiz * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.