Veneta Cucine: prezzi e modelli del catalogo

Andiamo a scoprire l’offerta di Veneta cucine con tutti i modelli più interessanti del catalogo ed i prezzi

Veneta Cucine è una realtà nata a Biancade in provincia di Treviso, che vanta ben quarant’anni di storia alle spalle e ha saputo mutare la sua natura da familiare ad internazionale.

Il segreto del successo va ricercato in un catalogo di proposte semplice ma di effetto, che sa accompagnare gli ambienti con stili diversi, senza dimenticare la qualità abbinata al giusto prezzo.

Nel catalogo Veneta Cucine, prezzi e modelli dimostrano infatti un elevato equilibrio e offrono la possibilità di arredare gli spazi comuni con buon gusto e un pizzico di contemporaneità.

Veneta Cucine Catalogo: 3 proposte interessanti

Fra le proposte Veneta Cucine più rilevanti incontriamo sicuramente la soluzione Pavese. Si tratta di una cucina dai tratti antichi, ma che non dimentica la richiesta di funzionalità e di versatilità moderne grazie ad un’intelligente apertura delle ante e alla possibilità di comporsi in diversi modi a seconda delle esigenze dei clienti e alla proposta di toni, che spaziano dal rovere al massello di frassino laccato in tre diverse varianti.

veneta cucine pavese




Come dicevano, nel catalogo Veneta Cucine, prezzi e modelli raggiungono un buon equilibrio e prova ne è il costo base della cucina Pavese, che viene proposta al pubblico ad un prezzo equilibrato, considerando l’impiego del legno massiccio e la presenza di meccanismi di apertura e di chiusura decisamente raffinati.

Veneta Cucine Oyster

Ma veniamo a chi ricerca una cucina più essenziale e dai tratti moderni. In questo caso Veneta Cucine propone un vero ‘successone‘ in quanto si tratta di un modello che ha riscosso grande stima da parte dei consumatori nel nostro paese.

Veneta Cucine Oyster

Veneta Cucine: il modello Oyster, di grande successo

Stiamo parlando di Oyster, soluzione asciutta, altamente ergonomica grazie al sistema della struttura ShellSystem, che agevola l’apertura e la chiusura delle ante.

Oyster è dedicata alle anime contemporanea, ma anche a chi sta ricercando una cucina adatta agli spazi contenuti e dotata di un certo carattere. Il bello di questa proposta Veneta Cucine risiede nell’infinita varietà di finiture che possono essere scelte, le quali riescono a rendere più personale l’elemento e anche a donare un tocco originale all’ambiente comune.




E infine, ecco una soluzione dal catalogo Veneta Cucine che si propone decisamente interessante per chi cerca di arredare casa con tratti essenziali.

veneta cucine ri-flex

veneta cucine: il modello ri-flex

Si tratta della proposta Riflex, una cucina che mescola il vetro ad elementi plastici e che può essere definita da una pluralità di finiture speciali.

La più bella va forse ricercata nell’effetto opaco scelto nei toni del cioccolato e nella proposta iper moderna bianca lucida, la cui combinazione sa dare vita ad una cucina dai tratti sofisticati, bella da vivere in ogni momento e accogliente dal punto di vista funzionale.

Veneta Cucine catalogo prezzi

 




Per maggiori informazioni sui prezzi e su tutti gli altri modelli di cucine vi invitiamo a scaricare il catalogo dal sito ufficiale che potete trovare qui:

iGreen: cucine ecocompatibili

Ed infine una menzione particolare al progetto iGreen, la cucina ecocompatibile di Veneta Cucine, progettata da Nilay Shah: è una giovane designer che ha realizzato questo prototipo di cucina ecosostenibile che non prevede la presenza del frigorifero ed è realizzata con ampio utilizzo di materiali riciclati per ridurre al minimo l’impatto ambientale.

TUTTI I DETTAGLI QUI: http://www.tuttogreen.it/32674/

The iGreen Kithen

The iGreen Kithen: la cucina ecocompatibile

Ed ora eccovi altri spunti per aiutarvi ad arredare la vostra cucina:

{ 0 comments }

ELENA

TI E PIACIUTO L' ARTICOLO?