Tappeti Maison du Monde: prezzi e modelli

Eccovi la nostra selezione dei tappeti Maison du Monde che preferiamo

Non ci stancheremo mai di raccontare quanto sono utili, belli e soprattutto salutari i tappeti in casa. I tappeti Maison du Monde rappresentano una scelta semplice ma decisamente eclettica per completare gli ambienti, in quanto la scelta è molta e la varietà di proposte è eclettica.

tappeti non servono solo per riparare il pavimento, per fornire isolamento acustico e termico, ma anche per rendere la casa bella e completa dal punto di vista del comfort.

Quali sono i tappeti Maison du Monde più adatti a questo scopo?

Abbiamo scelto di proporvi tre esempi, che sanno abbracciare tre diversi stili proposti dal brand. Si tratta di tre tappeti Maison du Monde adatti a tre diverse tipologie di arredo, quindi perfetti sia per le case più contemporanee che per le abitazione vintage e dall’ispirazione industrial.

Tappeti Maison du Monde: Artefact

Iniziamo con Artefact, una proposta di tappeti Maison du Monde che ci ha conquistato per la sua semplicità di linee e per la capacità di inserirsi in contesti dai tratti multipli.




Il tappeto presenta una base beige delicata con piccole frange nei lati corti. Il disegno è una sorta di arabesco, reso però graficamente mitigato dalle sfumature e quindi perfetto per le case moderne così come per i contesti più classici. Belle le dimensioni di questo tappeto, che misura 140 cm per 200 cm e viene proposto al costo di 210 circa

Tappeti Maison du Monde: Nordic Rose

Le scelte fra i tappeti Maison du Monde proseguono con una soluzione dai tratti grafici, che può rendere felice chi ricerca composizioni di arredo pulite ed essenziali.

Tappeti Maison du Monde - nordic rose tappeto

Tappeti Maison du Monde: il modello Nordic Rose

Si tratta di Nordic Rose, tappeto a stampa grafica in tessuto a pelo corto che può definire sia gli spazi dei living più moderni che le camere da letto più rigorose. Bello il gioco di tinte che unisce il rosa all’eterno grigio, con un pizzico di serietà apportato dal malva scuro e dal blu. Il tappeto Maison du Monde misura 230 cm per 160 cm e viene proposto al conveniente prezzo di 199.90 euro.

Tappeti Maison du Monde: Villandry

Completiamo la selezione dei tappeti Maison du Monde con un vero e proprio passepartout, che non dovrebbe mai mancare in ogni abitazione.




villandry

Si tratta del tappeto Villandry a pelo corto realizzato in grigio, una proposta che presenta una sfumatura arabescata nel centro, ma che grazie al delicato grigio dello sfondo e al bel pelo corto si rivela perfetta per essere impiegata nel soggiorno così come nelle camere da letto.

Bello, realizzato con tecniche raffinate e piacevole da calpestare, Villandry si propone come un classico fra i tappeti Maison du Monde, misura 155 cm per 230 cm e viene proposto al costo di circa 330 euro.

Sempre da Maison du monde ecco il catalogo cucine 2016 ed il  catalogo 2016: primavera estate

A proposito di tappeti e arredamento della vostra casa, eccovi altri spunti interessanti da leggere:

Ed eccovi ora i tappeti per la casa più venduti su Amazon

{ 0 comments }

ELENA

TI E PIACIUTO L' ARTICOLO?