Stendibiancheria da parete a scomparsa: un grande aiuto in casa

Stendibiancheria da parete a scomparsa : le case piccole sono spesso le più ingegnose, perché sanno annoverare elementi snelli e che scompaiono quando non vengono impiegati.

Lo stendibiancheria a scomparsa è uno di essi, perché permette di stendere il bucato in modo semplice in versione aperta, ma si ritrae in un baleno quando non serve, diventando un punto di appoggio o un semplice elemento a parete.

Perfetto per le case molto piccole e per chi non ha a disposizione un’area dedicato alla stesura, lo stendibiancheria a scomparsa è un complemento molto gettonato, che può essere inserito nel bagno, nell’entrata delle camere o in qualsiasi luogo si crede.

 

Consiglio: scoprite anche il nostro speciale sugli stendibiancheria da balcone con prezzi e modelli




I benefici sono molti, perché con pochi gesti lo stendibiancheria a scomparsa si apre e diventa uno stendino capiente, per tornare alla sua forma semplice e nascosta una volta chiuso.

Stendibiancheria da parete a scomparsa: la nostra selezione

Vediamo alcuni esempi di stendibiancheria a scomparsa per comprendere come funziona, i suoi costi e le soluzioni disponibili in mercato.

Leifheit 83040 è uno stendibiancheria a scomparsa da muro realizzato in colore bianco.

stendi 13

Stendibiancheria da parete a scomparsa

Le sue caratteristiche sono la dotazione di cinque fili estraibili fino alla lunghezza di 4 metri, che garantiscono una superficie di stenditura che arriva a 21 metri.




stendi11

Il meccanismo automatico di avvolgimento e di regolazione della tensione rendono lo stendibiancheria a scomparsa semplice da usare quanto funzionale alle case più piccine. L’elemento viene proposto al costo di 24.55 euro.

Brabantia popone Pull Out Dryng, uno stendibiancheria a scomparsa molto bello che può essere inserito con fiducia anche nei bagni di design.

brabantia

Si tratta di un elemento metallico, dotato di sistema di bloccaggio dei fili. Interessante il colore argento e nero, adatto anche agli ambienti minimal e reso più funzionale dalla possibilità di contare su 22 metri di filo.




brabantia Stendibiancheria a scomparsa

Il tocco in più? Lo stendibiancheria a scomparsa è trattato con vernici anticorrosione che rendono l’impiego ideale anche in ambienti umidi come il bagno, le cantine o i garage. Il costo dell’elemento è di 36 euro.

Telepack di Gimi è lo stendibiancheria a scomparsa perfetto per chi ricerca un elemento semplice ed economico.

Stendibiancheria Gimi

Stendibiancheria Gimi

Realizzato in resina e dotato di robusti fili di alluminio, questo stendibiancheria si retrae in pochi gesti e rappresenta la soluzione adatta per chi desidera inserire un elemento semplice e pratico in bagno, in cucina o nell’area dedicata alla stenditura.




Il suo costo è di 25.90 euro per sette metri di filo.

Gimi Telepack 100 Stendibiancheria da Parete in Resina e Alluminio, 7 m Stendibili
Prezzo consigliato:EUR 25,90
Prezzo:EUR 23,99
Risparmi:EUR 1,91
Stendibiancheria a scomparsa
Stendibiancheria foppapedretti
Ecco anche alcune proposte realizzate in legno dalla FoppaPedretti

E veniamo infine ad un sistema di stendibiancheria da parete a scomparsa che sfrutta un sistema telescopico molto intelligente.

Stendibiancheria a scomparsa alberta

Si tratta di Alberta di Artmoon, uno stendibiancheria in metallo, dotato di cinque rotaie di acciaio, semplice da aprire, impiegare e richiudere.

Il tocco in più fa letto nella versatilità e nella funzionalità di questo elemento, che offre 2.5 metri di stesura e sa contenere 5 kg di bucato. Lo stendibiancheria a scomparsa di Artmoon viene proposto al costo di 20.95 euro.

A proposito di biancheria per la casa:
{ 0 comments }

ELENA

TI E PIACIUTO L' ARTICOLO?