Specchio luce bagno: modelli e prezzi

Specchio luce bagno: il modo ottimale per combinare due funzioni in una, creando un bel gioco di luci nella stanza da bagno. Ecco i migliori modelli con le loro caratteristiche.

Lo specchio luce bagno è un complemento di grande utilità, tutto da sfruttare nei bagni di piccole e grandi dimensioni. Si tratta di uno specchio che al suo interno vanta un sistema luminoso che permette di rimirarsi con più semplicità anche nelle giornate invernali e nelle occasioni notturne.

specchio luce bagno

Specchio con luce integrata: semplice e funzionale

Lo specchio luce bagno è davvero utile e molti scelgono questo elemento perché spesso la sola illuminazione della stanza non è sufficiente. Un supporto di luce retroattivo, integrato e magari realizzato con una vivace luce led, aiuta a truccarsi con più cura e a svolgere le operazioni di igiene quotidiana.

Non stupisce comprendere che lo specchio luce in bagno è diventato un must have, un elemento che facilita la vita e che non ingombra spazio, perché la luce è inserita nella sua struttura e quindi ne diventa parte integrante.

È comunemente disponibile in tante forme e misure, ma anche in stili diversi. Possiamo orientarci verso uno specchio minimal e “a vivo'”, se lo stile del bagno è contemporaneo, oppure optare per sistemi più classici se la stanza si ispira a questo stile. Ci sono anche quelli rustici e coloniali, realizzati in legno o in metallo, adatti ai bagni industrial e shabby chic.




Il sistema illuminante è integrato alla struttura e può attivarsi mediante un tasto presente sullo stesso specchio o con una pulsantiera che si trova nella struttura.

Vediamo alcuni esempi di specchio luce bagno per orientarci all’acquisto e capire le differenze di stile fra i diversi modelli.

Scopri anche: Specchio bagno: specchiere e mobili a specchio

Specchi luce bagno: una guida all’acquisto

60064 di Ind Bergamo è uno specchio luce bagno morbido ma contemporaneo, un complemento che ben si adatta ai bagni di contenute dimensioni e che permette di generare una bella luce dall’alto grazie al sistema luminoso integrato. La forma vanta degli angoli arrotondati, un sistema piacevole e adatto a chi non ama il contemporaneo dai tratti spigolosi.

specchio luce bagno 60064

Specchio luce bagno Ind Bergamo




Alna Treviso guarda al minimalismo assoluto con il suo modello di specchio con illuminazione integrata. La forma è rettangolare e la luce si trova posizionata sulla sezione superiore. Il risultato è uno specchio luce bagno tagliente, estremamente elegante e perfetto per chi ricerca rigore geometrico in bagno.

Specchio luce bagno Alna Treviso

Specchio luce bagno Alna Treviso

Delos di Duravit è uno specchio luce bagno semplice quanto classico, un complemento di grandi dimensioni che mostra una lama di luce superiore.

Specchio luce bagno delos1

Delos di Duravit

Specchio luce bagno delos2

Si adatta anche a bagni rustici




Specchio luce bagno delos3

Delos di Duravit: diverse personalizzazioni per lo specchio

Il risultato si traduce in uno specchio facile da inserire in ogni contesto, potente nell’illuminazione e quindi adatto a chi ricerca un complemento bello e funzionale da inserire nel bagno di casa.

Specchio luce bagno delos4

Delos di Duravit: semplice e adattabile ovunque

Dal brand Riflessi, Ginevra è uno specchio luce bagno che sa perdere la sua anima contemporanea grazie alla cornice morbida, ma che non rinuncia alla funzione illuminante. Il sistema led avvolge tutto il perimetro.

Specchio luce bagno ginevra

Lo specchio Ginevra




Specchio luce bagno: ginevra2

Specchio Ginevra: la cura dei dettagli

Grande stile e bellezza, adatto ai bagni di qualsiasi tipologia.

Specchio luce bagno: ginevra3

Specchio Ginevra: eleganza e stile

Da VidaXl uno specchio luce bagno minimal e contemporaneo, arricchito da un sistema di luci led laterali attivabile dallo stesso supporto. Può essere sfruttato negli ambienti moderni così come nei bagni arredati con ispirazione industriale.

Specchio luce bagno: vida

Specchio Vida: originale e unico nel genere




Specchio luce bagno 60 x 80 cm( L x H) con luci led
Prezzo consigliato:EUR 54,95
Prezzo:EUR 54,95

E infine da Anten uno specchio luce bagno dalle grandi misure, che può essere inserito con gioia nei bagni padronali.

Specchio luce bagno antal1

Specchio con luce integrata Anten

La forma è un rettangolo spinto e la luce corre lungo il perimetro in una fascia luminosa di grande portata.

Specchio luce bagno antal2

Specchio luce bagno antal3

Anten: lineare ed essenziale




Il costo dello specchio luce bagno è di 102 euro, in promozione.

 

Scopri tutto sull’illuminazione e sull’arredo bagno:

{ 0 comments }

ELENA

TI E PIACIUTO L' ARTICOLO?