Scatole porta abiti per armadio: tre esempi per riporre gli abiti estivi

Se siete in cerca di scatole porta abiti per armadio eccovi le nostre tre soluzioni preferite

Scatole porta abiti: l’autunno sta arrivando e fra qualche giorno ci dovremmo confrontare con l’imminente cambio di stagione autunnale.

Di solito gli abiti estivi sono quelli che richiedono meno spazio nell’armadio e che possono essere piegati e riposti con maggiore semplicità, in quanto si tratta di capi di abbigliamento leggeri e non particolarmente ingombranti.

Il lavoro richiede, però, di essere eseguito, soprattutto nelle abitazioni più piccine e dove gli spazi richiedono di essere calibrati alla perfezione.

Ecco che le scatole porta abiti per armadio possono rivelarsi delle amiche preziose, in quanto permettono di alloggiare tanta biancheria di diversa natura e di mantenerla bella e ordinata in attesa che arrivi la prossima estate.

Vediamo quindi tre esempi di scatole porta abiti, elementi che rispetto ad un tempo si rivelano molto belli e colorati e che possono dare vita ad un cambio di stagione simpatico e talvolta anche divertente.




Le migliori scatole porta abiti per armadio: prezzi ed esempi

La prima scelta di scatole porta abiti arriva da Camomilla Milano.

Scatole porta abiti per armadio camomilla milano

Scatole porta abiti per armadio: la soluzione camomilla milano, davvero molto carina ed elegante

Si tratta di tre deliziose scatole circolari per abiti decorate con grafiche zuccherose, che possono contenere sia i costumi da bagno che gli accessori come i foulard in cotone o in seta in modo ordinato. All’interno delle scatole, che sono disponibili in tre misure diverse, è possibile alloggiare anche un bel gessetto colorato o una saponetta incartata, per profumare la biancheria e tenere distanti gli eventuali insetti.

La seconda proposta di scatole per abiti viene da un portale che propone prodotti realizzati con cartone riciclato, molto robusti e realizzati con dei decori molto interessanti.

Scatole porta abiti per armadio: the empy box company

Molto carina ed elegante anche la soluzione della the empy box company




Si tratta di The Empty Box Company, azienda specializzata nella produzione di scatole per abiti da sposa e per abiti normali. In particolare, il sito propone una serie di scatole in cartone speciale che sono pensate per contenere gli abiti più delicati. Se si possiedono dei vestiti in seta o con applicazione di cristalli o pietre, questa scatole si rivelano perfette, perché contengano l’abito e lo mantengono protetto, decorando al contempo al camera o la cabina armadio!

Chi ama le soluzioni minimal e non vuole circondarsi di scatole dal gusto country chic può preferire le proposte in tessuto, che si presentano molto minimali, salubri e anche perfette per contenere capi di diverse misure.

Scatole porta abiti per armadio: la soluzione sand lady doc

Scatole porta abiti per armadio: la soluzione sand lady doc

Le proposte in tessuto Sand di Lady Doc sono ideali, in quanto disponibili in un set da tre diverse misure e realizzate in un bel colore sabbia scuro. Le scatole sono inoltre dotate di uno spazio per inserire il cartellino, quindi può essere annotato il loro contenuto per organizzare il cambio di stagione al meglio.

Ecco dove acquistarle direttamente online qui:




Cosa è possibile inserire in queste scatole? Dalle magliette più estive alle canottiere, dagli shorts alle gonne corte e ai pantaloncini, ovvero tutti quei capi di abbigliamento che vengono impiegati solo nel periodo estivo e che non sono molto ingombranti quindi facili da piegare e da riporre comodamente nelle scatole.

Ecco altre idee e soluzioni per riporre al meglio i vostri abiti in casa:

{ 0 comments }

ELENA

TI E PIACIUTO L' ARTICOLO?