Sbattitore elettrico: prezzi e modelli, con ciotola, Moulinex e professionali

Ecco la nostra guida all’acquisto dei migliori sbattitori elettrici per la vostra casa per orientarvi anche nella scelta di questa tipologia di elettrodomestico

In quasi ogni casa si trova uno sbattitore elettrico, non tanto perché si tratti di un oggetto curioso nelle sue forme, ma perché la sua funzione risulta davvero indispensabile in una cucina moderna.

Questo elettrodomestico aiuta, infatti a preparare ogni ricetta in modo veloce e anche preciso, lavorando gli ingredienti con forza e rendendo gli impasti omogenei e ben fatti.

Ma gli sbattitori elettrici non sono tutti uguali e molte persone lamentano di avere acquistato elementi dalla parca durata, poco affini all’ergonomia umana e quindi difficili da maneggiare.

Abbiamo quindi scelto di eleggere i tre migliori sbattitori elettrici , per orientare l’acquisto e per comprendere quali sono le caratteristiche che li definiscono come degli elementi intelligenti.

I migliori sbattitori elettrici: prezzi e caratteristiche

Al terzo posto fra i migliori sbattitori elettrici inseriamo il modello Ariete 1569/1 Digimix Professional Metal. Si tratta di uno sbattitore affidabile, realizzato con materiali robusti come l’acciaio inox e dotato di base rotante.




migliori sbattitori elettrici: dalla Ariete 1569:1 Digimix Professional Metal.

migliori sbattitori elettrici: dalla Ariete 1569:1 Digimix Professional Metal.

Impastare e preparare i cibi diventa quindi più semplice e, soprattutto, la base permette di non fare schizzi per tutta la cucina in quanto è calibrata per contenere il giusto livello di alimenti senza creare pasticci in cucina.

La velocità di questo sbattitore è elevata, perché la potenza raggiunge i 300watt ma ciò che colpisce sono le 16 diverse possibilità di impostazione, che permettono sia di eseguire impasti morbidi che di lavorare in modo veramente vigoroso i cibi.

Il costo si rivela coerente, circa 47 euro a seconda dei canali distributivi.
Ecco dove acquistarlo direttamente online




Al secondo posto fra i migliori sbattitori elettrici inseriamo un modello molto più semplice, ma adatto a chi ha poco spazio in cucina e richiede di preparare porzioni piccole di alimenti.

Si tratta dello sbattitore della casa tedesca STONELINE che funziona a pile con caraffa graduata , un piccolo elettrodomestico che si rivela perfetto per montare il latte, per preparare le salse e anche per emulsionare i cibi.

migliori sbattitori elettrici: il modelo stoneline qvc

migliori sbattitori elettrici: il modelo stoneline qvc

Piccolo ma infinitamente pratico, questo sbattitore presenta un costo di circa 15 euro e un design che ci piace molto. La caraffa graduata offre inoltre la possibilità di essere molto precisi, soprattutto nelle piccole misure.

Al primo posto fra i migliori sbattitori elettrici del 2015 inseriamo Moulinex HM412 Prep line bowl, perché ci sembra l’elemento che presenta il maggior numero di caratteristiche ad un costo equilibrato.




Sbattitori digitali Moulinex

Sbattitori digitali: il modello HM412 Prep line bowl della Moulinex

Questo sbattitore è infatti dotato di base, funziona con un motore potente, a 450 watt e può essere regolato in ben cinque velocità. In dotazione vengono date diverse fruste per creare gli impasti e il costo si rivela decisamente equilibrato, circa 45 euro a seconda dei canali di distribuzione.

Fra i migliori sbattitori elettrici del 2015 questo elemento spicca per maneggevolezza, per praticità e anche per il rapporto fra costo/qualità.

Ecco dove acquistarlo direttamente online:




Sbattitore elettrico con ciotola

Se state cercando invece questa tipologia di accessorio eccovi alcune proposte online:

{ 0 comments }

ELENA

TI E PIACIUTO L' ARTICOLO?