Regali per la casa: ispirazioni e consigli

Regali per la casa: quante volte vi siete trovati in difficoltà per un’idea regalo davvero originale? Ecco i nostri consigli per ogni occasione.

Acquistare regali per la casa nuova, che sia di amici o di familiari, può trasformarsi davvero in un incubo se non si hanno le idee chiare sin dall’inizio.

In commercio esistono tante soluzioni divertenti e insieme funzionali, ma spesso quello che ci manca è proprio la creatività. Per questo abbiamo selezionato una serie di prodotti per le principali occasioni.

Regali per la casa nuova

Quando una coppia di amici acquista casa o si trasferisce in un altro appartamento, è sempre buona norma portare un piccolo dono per la nuova abitazione. Nel tran tran della vita quotidiana, tra l’ufficio e le incombenze di ogni giorno, potete pensare ad un oggetto che aiuti a rilassarsi e a ricreare una piacevole atmosfera in casa.

diffusore di aromi e ultrasuoni TaoTronics

Regali per la casa: diffusore di aromi e ultrasuoni TaoTronics

Il diffusore di aromi e ultrasuoni TaoTronics è proprio il regalo indicato: grazie al suo grande serbatoio riesce a diffondere gli aromi fino ad 8 ore, accompagnandoli da 7 diverse luci. Potete anche impostare il timer di spegnimento.




 

In abbinamento, se volete davvero fare un regalo gradito, potete aggiungere anche degli oli essenziali, con un kit completo di 10 profumazioni differenti.

Regali per la casa portafortuna

Per un regalo portafortuna, che sia di buon auspicio per la nuova abitazione, siate un po’ fantasiosi. Per non cadere nel solito cliché del ferro di cavallo, potete orientarvi sugli elefanti, animali notoriamente considerati simbolo di ricchezza.

L’Elefante Crystocraft è alto 7 cm ed è realizzato con i cristalli Swarovski. In cromato lucido, è un regalo adatto sia per lui che per lei. La tradizione vuole che l’elefante porti fortuna solo se presenta la proboscide all’insù. Deve inoltre essere rivolto verso una finestra, come se stesse guardando fuori.

Regali per la casa green

Se volete unire l’utile al dilettevole, allora un regalo funzionale non può che essere anche ecologico. Farete felici i vostri amici e aiuterete anche l’ambiente. Il vassoio da divano del brand SpeakaBoo, pesa appena 100 gr ed ha le dimensioni 30 x 19,2 x 1,8 cm.




Regali per la casa: vassoio da divano di bambù

Regali per la casa: vassoio da divano di bambù

Utile per tutte le persone pigre e per chi ama rilassarsi davanti alla tv o leggendo un buon libro, mentre si sorseggia una tisana. Il prodotto è realizzato interamente a mano, con bambù naturale. Regge piatti, bicchieri, tazze, ma anche il vostro smartphone o tablet.

Regali per la casa Ikea

Se volete orientarvi verso il marchio svedese Ikea, sono tantissime le proposte per la casa. Un grande classico sono i candelabri, le basi per candela o i candelieri.

Regali per la casa: candelieri Blomster

Regali per la casa: i candelieri Blomster di Ikea

Nei negozi o sul portale online avrete solo l’imbarazzo della scelta. Molti sono realizzati artigianalmente da professionisti esperti, come quelli della linea Blomster. Per saperne di più su tutta la collezione, vi rimandiamo al catalogo:




http://www.ikea.com/it/it/catalog/categories/departments/decoration/10760/

Regali per la casa per lei

Se la persona a cui dovete fare il regalo è una donna, potete pensare ad un oggetto personalizzato e femminile. Chi non adorerebbe un cofanetto di saponi, sali e oli essenziali da esporre in bagno? Il set da regalo Pasticcini da bagno biologici della linea SatinNaturel è un regalo ideale per le vostre amiche vegane e amanti del bio.

Privi di coloranti e additivi, questi saponi sono stati realizzati a mano in Austria. Grazie al burro di karitè e al burro di cacao, idratano a fondo la pelle, rilasciando un aroma piacevole. Le profumazioni sono: rosa nera, lime e macadamia, petali di malva, fico e fragola, arancia e cannella, cioccolato.

Scopri tutte le altre idee regalo per la casa:

{ 0 comments }

ALESSIA

TI E PIACIUTO L' ARTICOLO?