Orologi da cucina: prezzi ed offerte

Orologi da cucina: l’orologio da parete per cucina è un complemento di grande utilità, perché la cucina è spesso l’area più affollata e popolosa della casa. Si tratta del cuore dell’abitazione, dell’ambiente dove vengono preparati e spesso consumati i pasti, quindi l’orologio è importante perché scandisce la giornata e facilita la vita degli abitanti.

L’orologio da cucina aiuta inoltre a definire l’arredo, perché in commercio ve ne sono di molte tipologie, classici, country, ispirati dal design e anche eccentrici, dedicati alle cucine più originali.

L’orologio da cucina serve quindi agli abitanti e a chi prepara i pasti, ma sa anche diventare un complemento d’arredo ricco di ‘affetto‘, una rassicurante presenza nella vita di ogni giorno.

In commercio possiamo reperire tanti modelli di orologi da cucina e la scelta può ricedere su elementi che sottolineano e valorizzano lo stile della cucina stessa oppure su un complementi di stacco, scelti per originalità di forma e di colore.

Tante sono le proposte, quindi vediamone alcune di interessanti per ispirarci nella scelta.




Orologi da cucina: modelli consigliati con offerte in rete

Chi desidera amplificare ‘l’ambiente cucina’ e ama le proposte di orologi originali può rivolgersi alla soluzione ‘monotematica’ di Jago.

jago - Orologi da cucina

Orologi da cucina: Jago

Si tratta di un orologio in metallo incorniciato dalle posate, che fanno capolinea anche nel quadrante al posto delle lancette.

jago2

Jago

Dedicato a chi ama gli oggetti particolari e desidera mescolare l’arredo in casa, l’orologio da parete per cucina è proposto al costo di 18.95 euro.




 

Chi ricerca soluzioni iper classiche può farsi ispirare dall’orologio da parete per cucina di TFA Dostmann.

tfa - Orologi da cucina

Orologi da cucina: il modello TFA, molto classico

Si tratta di un orologio molto classico, che ricorda un po’ quello delle mense e che può essere inserito negli ambienti arredati con gusto creativo per dare vita ad un punto fermo stabile e rassicurante.

L’orologio da parete per cucina funziona a batterie e viene proposto al conveniente costo di 8.90 euro.




 

Il verde mela è un colore amato nelle cucine e questa soluzioni di orologio da parete lo ripropone in versione moderna.

winomo 1

Si tratta dell’orologio da parete per cucina di Winomo, disponibile in altre interessanti combinazioni di colori e caratterizzato da numeri molto grandi e scenografici.

winomo2




Il costo dell’elemento è di 22.90 euro, per un orologio per cucina simpatico e grazioso.

 

Si ispira alla grafica della bilancia da cucina l’orologio da cucina super moderno Horclas di Alba.

horclas 1

Si tratta di un orologio da parete per cucina sottile, che se inserito nel giusto contesto d’arredo sa diventare un punto di riferimento piacevole e abile nel non stancare gli abitanti con la sua riservata presenza. L’orologio viene proposto al costo di circa 12 euro.




E infine ecco una soluzione di orologio da parete per cucina ispirato al gusto industrial e ideale per chi ama arredare casa con stile shabby o rustico.

eccanico 1

Si tratta della proposta di Generique Meccanique, un orologio realizzato con ingranaggi a vista molto robusto e abile nel sottolineare con la sua presenza la vocazione d’arredo.

L’orologio da parete per cucina viene proposto al costo di 64.19 euro.

Sempre in tema di arredamento della cucina, eccovi altri consigli da leggere:

{ 0 comments }

ELENA

TI E PIACIUTO L' ARTICOLO?