Migliori umidificatori da tavolo: prezzi e modelli

Ecco i migliori umidificatori da tavolo per rapporto qualità prezzo con i dettagli su singoli modelli e prezzi

Quante volte abbiamo sentito che l’aria domestica era troppo asciutta e secca? Capita in inverno, quanto il riscaldamento dei termosifoni tende a seccare la casa, ma anche nelle estati ventose e asciutte, quando l’umidità si asciuga in fretta e l’ambiente rimane un po’ secco e difficile da vivere.

L’umidificatore da tavolo è un elettrodomestico che si impegna a risolvere questa situazione, in quanto emette nell’aria dell’umidità attraverso il vapore che sa rendere le stanze più vivibili.

Ricordiamo che l’aria troppo secca non fa bene alla salute, soprattutto delle persone anziane e dei bambini e che inoltre aiuta la proliferazione degli allergeni e dei batteri. Un umidificatore da tavolo aiuta quindi a rendere più salubre e vivibile l’ambiente. Vediamo assieme le nostre scelte in merito e scopriamo quali sono i migliori umidificatori da tavolo del 2015 per rapporto qualità prezzo.

Al terzo posto fra le scelte del migliore umidificatore da tavolo del 2015 incontriamo un modello ricco di design, proposto da Aukey®. Si tratta di un elemento piacevole, dotato di luce led e realizzato a forma di goccia che funziona con tecnologia ad ultrasuoni e presenta una potenza minima di 12w.

migliori umidificatori da tavolo Aukey

migliori umidificatori da tavolo: la soluzione della Aukey, bella e funzionale




Adatto all’aromaterapia, questo sistema emette vapore nell’ambiente, profumato e si aggiungono gocce di oli essenziali e si blocca autonomamente quando si esaurisce l’acqua nella vaschetta. Grazie al design piacevole, può essere inserito in ogni ambiente privato e professionale e presenta l’equilibrato costo di 30 euro.

Lo trovate in vendita su Amazon:

La seconda scelta fra i migliori umidificatori da tavolo  cade su un elemento molto sofisticato. Si tratta del sistema Nuvita NU-IBUM0003 Ariasana, che basa il suo funzionamento sulla presenza di una tecnologia agli ioni d’argento che elimina dall’acqua germi e batteri.

Migliori umidificatori da tavolo Nuvita

Migliori umidificatori da tavolo: dalla Nuvita il modello NU-IBUM0003 Ariasana,

Il filtro a carboni attivi la purifica ulteriormente prima di trasformarla in vapore, il tutto in un sistema ultra silenzioso quindi adatto anche alla cameretta dei bambini. L’umidificatore da tavolo presenta un segnalatore una volta che l’acqua si esaurisce all’interno della vaschetta. Il costo si rivela equilibrato, 43.50 euro con la possibilità di integrare il sistema con un timer di comando a distanza, eccovi le offerte online




Al primo posto dei migliori umidificatori da tavolo del 2015 incontriamo il sistema Shoehnle 68039 6 Umidificatore Airfresh Plus, un sistema molto efficace che sa umidificare anche ambienti di grandi dimensioni.

Umidifcatore da tavolo Shoehnle  Airfresh Plus

Umidifcatore da tavolo dalla Shoehnle il modello 68039 6 Umidificatore Airfresh Plus

Ciò che colpisce di questo prodotto è la qualità tecnica, la capacità, il tutto abbinato ad un design futuristico, perché l’umidificatore è fatto a forma di sfera con calotta che si solleva, da dove esce il vapore in modo molto scenografico. Il costo si rivela proporzionale alla performance e al design, quindi si aggira sui 70 euro circa a seconda dei canali commerciali, eccovi alcune offerte online

{ 0 comments }

ELENA

TI E PIACIUTO L' ARTICOLO?