Migliori ferri da stiro del 2015: prezzi e modelli

Eccovi la nostra selezione dei migliori ferri da stiro del 2015 con tutte le caratteristiche ed i prezzi dei migliori 3 modelli

I ferri da stiro sono un elettrodomestico indispensabile, perché permettono di completare la cura del bucato e di definire i capi con ordine. In commercio se ne possono incontrare di moltissime tipologia, ma per effettuare un acquisto consapevole e di buona qualità è indispensabile che i ferri da stiro siano realizzati con una componentistica robusta, ricca di elementi metallici e parca di sezioni plastiche.

Questo aspetto aumenta il peso, ma permette di ottenere un stiratura migliore e soprattutto si salvaguardare la durata globale del sistema. A questa prima caratteristica si associa la possibilità di impostare diversi livelli di stiratura, ovvero di poter disporre di diverse temperature della piastra che vengono impiegate a seconda della tipologia di tessuto da stirare.

Anche i filtri anticalcare e i sistemi autopulenti ‘danno una mano’, in quanto permettono di far durare a lungo ill ferro da stiro e quindi di poterlo impiegare per molto tempo. Alla luce di queste caratteristiche vediamo le nostre scelte fra i migliori ferri da stiro disponibili in commercio, per orientare l’acquisto e attuare una scelta utile e funzionale ai gesti di ogni giorno.

Migliori ferri da stiro del 2015: il modello Rowenta Silence Steam

Al primo posto nel podio dei migliori ferri da stiro incontriamo un modello molto costoso, ma che sa regalare davvero molte soddisfazioni a chi lo preferisce. Si tratta del modello Rowenta Silence Steam DG8960F0, un ferro da stiro che presenta una piastra speciale Laser Microsteam 400, con generatore di vapore a 6 bar che si rivela perfetto per la cura di tutti i capi.

Migliori ferri da stiro: Rowenta Silence Steam

Migliori ferri da stiro del 2015: il modello Rowenta Silence Steam




La particolarità di questo ferro va ricercata sia sulla generazione di molto vapore in tempi brevi che nella possibilità di capire la qualità delle fibre e quindi di comportarsi di conseguenza. Il costo è di circa 250 euro ma si tratta di un ferro da stiro con caldaia sicuramente efficiente e dai tratti professionali, eccovi le offerte online per acqustarlo a prezzi scontati

Migliori ferri da stiro del 2015: il modello Singer 6201

Al secondo posto fra i migliori ferri da stiro incontriamo il modello Singer 6201, la marca conosciuta per la produzione di macchine da cucire. Si tratta di un prodotto piacevole, di facile utilizzo e dal peso contenuto, ideale per lo stiro quotidiano. La piastra è in acciaio inox e il ferro è dotato di un comodo display che indica quando bisogna riempire la vaschetta della caldaia.

Migliori ferri da stiro:  Singer 6201

Migliori ferri da stiro del 2015: il modello Singer 6201

Quest’ultima presenta un’autonomia di circa due ore, quindi ideale per poter stirare molti capi in tutta tranquillità. Il surplus va ricercato nel rapporto qualità prezzo, in quanto il ferro costa circa 100 euro, un ottimo compromesso per un elemento che assicura la massima funzionalità e una lunga durata nel corso del tempo. Lo potete trovare in vendita online qui:




Migliori ferri da stiro del 2015: il modello Ariete Stiromatic Eco Power

Al terzo posto fra i migliori ferri da stiro incontriamo il prodotto Ariete Stiromatic Eco Power, un ferro molto intelligente e relativamente poco costoso, che presenta una piastra in alluminio e una manopola in sughero.

Migliori ferri da stiro : Ariete Stiromatic Eco Power

Migliori ferri da stiro del 2015: il modello Ariete Stiromatic Eco Power

Stabile, grazie al sistema dei gommini di appoggio e maneggevole in quanto il serbatoio si stacca con un click, questo ferro da stiro ultracompatto si propone ideale per chi ha poco spazio ma desidera stirare con autonomia di caldaia molti capi. Il costo si rivela contenuto per la qualità offerta, in quanto il modello viene presentato a circa 100 euro a seconda dei canali di distribuzione, eccovi ad esempio le offerte su Amazon:

Eccovi invece altri articoli di approfondimenti su elettrodomestici indispensabili per il bucato in casa con le indicazioni dei nostri preferiri per rapporto qualità prezzo:

{ 0 comments }

ELENA

TI E PIACIUTO L' ARTICOLO?