H&M Home online Catalogo Casa Primavera 2016: le novità più interessanti

H&M Home online Catalogo Casa: andiamo a scoprire le novità più interessanti dell’offerta di arredamento per la casa di H&M per la primavera 2016

Oltre ad essere un diffusissimo brand di abbigliamento, H&M propone da alcuni anni un catalogo casa ricco, che è disponibile negli store più grandi ma soprattutto online.

Si tratta di una catalogo che interessa soprattutto i tessili, ma che non dimentica qualche interessante excursus anche nei complementi d’arredo e nelle proposte di veri e propri mobili.

Caratteristiche del catalogo primavera estate H&M Casa è la freschezza, perché il brand annovera dei pezzi ‘storici’ e di tipo classico e vi associa delle collezioni che cambiano di continuo e che rispecchiano appieno quelli che sono i maggiori trend di stagione.

Scopriamo quali sono le sorprese del catalogo H&M Casa primavera 2016, per capire quali sono le tendenze in merito a tessili &Co.

cuscino 1

Cuscino della H&M Home online Catalogo Casa Primavera 2016




coprripiumino 1

Copripiumino

Tanta geometria ci aspetta per la primavera estate 2016, stando a quanto propone il catalogo H&M Casa Primavera 2016. La preferenza va infatti accordata a stampe piccole e molto geometriche, che tanto rimandano agli anni ’60 e ’70.

Una vena optical interessa infatti i tessili classici come i cuscini e i copri divani, e si spinge fino alle soluzioni per la camera come le lenzuola e i copriletto.

panno spugna

Panno spugna molto simpatico della H&M Home online Catalogo Casa Primavera 2016

I colori must? Il turchese vince su tutti, ma la primavera H&M casa si tinge anche dei colori polverosi, come l’azzurro tenue e il rosa antico, a riprova che la casa svedese ha scelto di seguire le proposte di Pantone, che ha eletto queste due tinte colori dellanno 2016.
copripiumino




Ogni collezione ha il suo filone speciale e per H&M, la primavera estate 2016 in casa è legata al concetto di Africa e di giungla in generale.

H&M Home online Catalogo Casa

H&M Home online Catalogo Casa Primavera 2016: i tappeti geometrici

presina

Presina H&M Home online

Copripiumino

copripiumino H&M Home online

Le stampe che arricchiscono i cuscini , gli strofinacci e anche i set per la tavola guardano infatti ai colori saturi del continente africano e riportano grafiche con tanti animaletti curiosi, tutti da scoprire e dedicati a chi ama vestire la casa con tessili fuori dall’ordinario.




tappeto 2

H&M Home online Catalogo Casa: altra proposta di tappeto

Un’altra tendenza molto interessante proposta dal catalogo H&M Casa Primavera 2016 è la preferenza accordata al verde menta. Questo colore, molto chic e facile da abbinare è stato per diverso tempo dimenticato, ma il brand svedese ha scelto di riproporlo in ogni stanza della casa, dalla cucina alle camere, abbinandolo a stampe geometriche e anche a decori semplici come le righe.
tappeto 1

Molto interessanti e fuori dal comune si propongono infine i tappeti per la stagione, che sono caratterizzati in questo caso dalla presenza di divertenti animali, soprattutto dinosauri, e da stampe geometriche dal sapore vintage.

Quando i tappeti si propongono in tinta unita, guardano ai teneri dei pastelli, ancora una volta al verde menta, ma anche ai beige e alle tinte corda, che si rivelano perfette per decorare con sistemi neutri e basici ogni stanza della casa, il tutto ad un prezzo conveniente e premettendo agli abitanti di contare su forme decisamente contemporanee.

Eccovi altri cataloghi interessanti online per avere sempre più spunti di arredamento:

{ 0 comments }

ELENA

TI E PIACIUTO L' ARTICOLO?